CURIOSITA' - Napoli-Girona, in tribuna al Patini anche lo chef Antonino Cannavacciuolo

Napoli Magazine SPORT

TA' - Napoli-Girona, in tribuna al Patini anche lo chef Antonino Cannavacciuolo. Ad assistere a Napoli-Girona, sugli spalti allo Stadio Patini di Castel di Sangro, anche lo chef Antonino Cannavacciuolo, da sempre grande tifoso del Napoli

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore azzurro infatti ha accusato un problema muscolare al 21′ ed è stato costretto ad uscire, facendo spazio al georgiano Kvaratskhelia (SPORTFACE.IT)

«Bisogna lavorare su questa squadra corta sempre, unita sempre. Meret è uno, poi valuteremo un po' quel che c'è sul mercato» (ilmattino.it)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55' con Saiz che opera il filtrante per Castellanos che beffa Meret con un tocco ravvicinato che lo mette fuori gioco (Tutto Napoli)

Apre le marcature l'autogol dell'ex David Lopez al 24', nella ripresa al 56' il momentaneo pareggio spagnolo con Castellanos. Alla terza amichevole a Castel di Sangro arriva la prima vittoria del Napoli, battuto il Girona al Patini 3-1. (Tutto Napoli)

60' - Anguissa si ritrova il pallone al centro dell'area e prova il destro: tiro altissimo sopra la traversa. 31' - Ancora Lozano protagonista: il messicano riceve sulla destra, sterza sul mancino e fa partire un tiro insidioso. (Tutto Napoli)