Brembo sempre più forte nelle moto: acquista la J.Juan

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

“Siamo lieti di entrare nel Gruppo Brembo”, ha dichiarato José Luis Juan, amministratore delegato di J.Juan.

L’acquisizione di J.Juan permetterà al gruppo di completare l’offerta di soluzioni per l’impianto frenante della moto e di ampliare la propria famiglia di brand per un settore in espansione (dopo quella della danese Sbs di alcuni mesi fa).

L’ingresso di J.Juan è per noi una grande opportunità, perché rafforza il nostro posizionamento di azienda sempre più orientata a proporre ai clienti soluzioni complete, integrate e di qualità”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Fondata nel 1965, la J.Juan ha sede a Gavà e dispone di tre stabilimenti in Spagna e uno in Cina. “Siamo orgogliosi di accogliere J.Juan nel Gruppo Brembo - sono state le parole del presidente Alberto Bombassei -. (Moto.it)

Queste fabbriche producono tubi freno, un componente strategico per la sicurezza dell’impianto frenante che integrerà l’attuale gamma di prodotti Brembo per il mondo delle due ruote. J.Juan ha sede a Gavà, alle porte di Barcellona, e possiede quattro stabilimenti: tre in Spagna e uno in Cina. (Quattroruote)

Ultimo ma non meno importante, Brembo conta su J.Juan per rafforzarsi in un mercato chiave come quello cinese Ma sinergie potrebbero arrivare anche sul fronte commerciale, permettendo di ampliare l’offerta di prodotti e soluzioni per diverse categorie di moto. (Corriere della Sera)

La multinazionale italiana leader nella produzione di impianti di sistemi frenanti ha completato l’acquisizione di J.Juan, società spagnola che opera nello stesso settore di Brembo con una specializzazione però nel segmento delle motociclette. (FormulaPassion.it)

“Siamo orgogliosi di accogliere J.Juan nel Gruppo Brembo”, ha dichiarato Alberto Bombassei, Presidente di Brembo. “Questa operazione è in linea con la nostra strategia globale e segue la recente acquisizione di SBS Friction in Danimarca . (Dueruote)

L’acquisizione di J.Juan, infatti, consentirà alla società italiana di completare la propria gamma di soluzioni dedicate alle moto. “Questa transazione è in linea con la nostra strategia globale e segue la recente acquisizione di SBS Friction. (InMoto)