Brembo sempre più forte nelle moto: acquista la J.Juan

Brembo sempre più forte nelle moto: acquista la J.Juan
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

“Siamo lieti di entrare nel Gruppo Brembo”, ha dichiarato José Luis Juan, amministratore delegato di J.Juan.

L’acquisizione di J.Juan permetterà al gruppo di completare l’offerta di soluzioni per l’impianto frenante della moto e di ampliare la propria famiglia di brand per un settore in espansione (dopo quella della danese Sbs di alcuni mesi fa).

L’ingresso di J.Juan è per noi una grande opportunità, perché rafforza il nostro posizionamento di azienda sempre più orientata a proporre ai clienti soluzioni complete, integrate e di qualità”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La società iberica è stata valutata 70 milioni di euro (73 considerando anche i debiti)". "Siamo orgogliosi di accogliere J.Juan nel gruppo Brembo", ha dichiarato Alberto Bombassei, presidente della società che ha sede a Bergamo. (la Repubblica)

Brembo ha siglato un accordo per l’acquisizione del 100 per cento del capitale del Gruppo J.Juan, azienda spagnola attiva nello sviluppo e nella produzione di sistemi frenanti per motociclette. (L'Eco di Bergamo)

Brembo ha siglato un accordo per l’acquisizione del 100 per cento del capitale del Gruppo J.Juan, azienda spagnola attiva nello sviluppo e nella produzione di sistemi frenanti per motociclette. “Siamo lieti di entrare nel Gruppo Brembo”, ha dichiarato José Luis Juan, Amministratore Delegato di J. (BergamoNews.it)

Brembo acquisisce J. Juan

“Questa operazione è in linea con la nostra strategia globale e segue la recente acquisizione di SBS Friction in Danimarca . “Siamo orgogliosi di accogliere J.Juan nel Gruppo Brembo”, ha dichiarato Alberto Bombassei, Presidente di Brembo. (Dueruote)

“Questa transazione è in linea con la nostra strategia globale e segue la recente acquisizione di SBS Friction. Brembo, nuova mescola SR per chi "strapazza" i freni (InMoto)

L’ingresso di J.Juan è per noi una grande opportunità, perché rafforza il nostro posizionamento di azienda sempre più orientata a proporre ai clienti soluzioni complete, integrate e di qualità.”. “Siamo lieti di entrare nel Gruppo Brembo”, ha dichiarato José Luis Juan, Amministratore Delegato di J. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr