Come posso non far vedere che ho letto un messaggio su WhatsApp?

Come posso non far vedere che ho letto un messaggio su WhatsApp?
Donna Glamour SCIENZA E TECNOLOGIA

Ami rispondere con calma ai messaggi e non ti piace far vedere ai tuoi amici quando leggi effettivamente i loro messaggi?

WhatsApp, come non far vedere messaggio letto: tutti i modi per non far vedere agli altri se hai letto o meno un messaggio in chat.

Scopriamo insieme come non far vedere messaggio letto su WhatsApp.

Leggere un messaggio senza visualizzarlo. Esistono altri due metodi alternativi per poter leggere i messaggi ricevuti senza obbligatoriamente aprirli

WhatsApp: come non far vedere messaggio letto su gruppo o in chat singola. (Donna Glamour)

Su altri media

Allo stesso tempo non si può dire che le applicazioni di terze parti non abbiano fatto un ottimo lavoro. WhatsApp: con queste tre applicazioni potete avere funzioni inedite per la famosa app di messaggi. (Tecnoandroid)

Tuttavia, molto spesso la fake news si traveste con costumi fin troppo credibili, inducendo anche l’utente più diffidente a cadere in un potenziale tranello. Eppure, considerando il timore spesso diffuso di un ritorno di WhatsApp a pagamento, il trucco continua a riuscire (ContoCorrenteOnline.it)

Di questi trucchi ne esistono di mille tipi, ma il migliore è quello di mandare messaggi "invisibili". Ma veniamo a noi: come si manda un messaggio invisibile su WhatsApp? (esquire.com)

Whatsapp: vuoi cancellare tutti i messaggi insieme? C’è un solo modo per farlo

La spiegazione ufficiale di WhatsApp sulla funzione multi-dispositivo. Come provare la beta multi-dispositivo di WhatsApp. La funzione multi-dispositivo è per ora in fase beta per permettere a WhatsApp di testare inizialmente l’esperienza con un piccolo gruppo di utenti (iGizmo.it)

Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play Come ottenere la versione beta di WhatsApp. Per scaricare WhatsApp beta per il tuo smartphone, devi andare su Google Play sul tuo dispositivo Android e cercare WhatsApp. (Generazione Scuola)

Esiste un trucco che consente di cancellare contemporaneamente tutti i messaggi su Whatsapp in maniera rapida. Basta selezionare ciò che si vuole cancellare e poi cliccare su “elimina per tutti”. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr