Come posso non far vedere che ho letto un messaggio su WhatsApp?

Ami rispondere con calma ai messaggi e non ti piace far vedere ai tuoi amici quando leggi effettivamente i loro messaggi?

WhatsApp, come non far vedere messaggio letto: tutti i modi per non far vedere agli altri se hai letto o meno un messaggio in chat.

Scopriamo insieme come non far vedere messaggio letto su WhatsApp.

Leggere un messaggio senza visualizzarlo. Esistono altri due metodi alternativi per poter leggere i messaggi ricevuti senza obbligatoriamente aprirli

WhatsApp: come non far vedere messaggio letto su gruppo o in chat singola. (Donna Glamour)

Su altri media

Ma ciò che più importa è che i 4 dispositivi collegati possono essere anche diversi tra loro, e dunque non solo smartphone [multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)

Mandare messaggi vuoti su WhatsApp può apparire una funzione superflua. Messaggi vuoti: si può usare anche un’App. (Ultim'ora News)

È qui che entra in gioco il sequestro dei messaggi WhatsApp. Come funziona il sequestro dei messaggi WhatsApp? (La Legge per Tutti)

Esiste un trucco che consente di cancellare contemporaneamente tutti i messaggi su Whatsapp in maniera rapida. Vediamo come funziona. L’opzione elimina messaggi di Whatsapp ha di fatto salvato il mondo da gaffe ed errori di invio. (ContoCorrenteOnline.it)

Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play Come ottenere la versione beta di WhatsApp. Per scaricare WhatsApp beta per il tuo smartphone, devi andare su Google Play sul tuo dispositivo Android e cercare WhatsApp. (Generazione Scuola)

A dimostrarlo sono infatti alcuni titoli scaricabili dal web che permettono di bypassare alcune delle funzioni più ferree di WhatsApp. Allo stesso tempo non si può dire che le applicazioni di terze parti non abbiano fatto un ottimo lavoro. (Tecnoandroid)