Basket, Virtus Bologna campione d'Italia: Milano schiantata 4-0

la Repubblica SPORT

La Virtus Bologna è campione d'Italia di basket.

Vedremo" di Walter Fuochi 11 Giugno 2021 di Walter Fuochi. Grande battaglia nel primo tempo. Sembra un'altra Milano (ancora priva di Delaney) rispetto alle prime tre partite.

A|X ARMANI EXCHANGE MILANO: Punter 11, Leday 2, Micov, Moraschini ne, Rodriguez 8, Biligha, Cinciarini 5, Shields 16, Brooks, Hines 10, Datome 10, Wojciechowski ne.

Tiri liberi: Bologna 7/9, Milano 17/21

VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO 73-62. (la Repubblica)

Su altre fonti

La vittoria di Djordjevic. . Il tricolore della Virtus ha il profilo di Sasha Djordjevic, al primo titolo di campione d'Italia da coach dopo avere vinto in lungo e in largo in Europa da giocatore e avere guidato la Serbia, da sempre fucina di campioni e fuoriclasse. (Sky Tg24 )

Milano - La finale contro la Virtus Bologna rimane un incubo per l'Olimpia Milano. Djordjevic. Milano: Punter 11, LeDay 2, Micov, Moraschini, Rodriguez 8, Biligha, Cinciarini 5, Shields 16, Brooks, Hines 10, Datome 10, Wojciechowski (Il Giorno)

"La mia sensazione è che fossimo arrivati in forte debito fisico e mentale. Nonostante questo voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi perché nel complesso questa è stata una bellissima stagione", le parole del coach delle scarpette rosse (Sportal)

Sono senza parole e la dedico a mia nonna che mi guarda da lassù Gli ha fatto eco il giovane Pajola, già premiato come miglior Under 22 del campionato: "E' qualcosa di immenso. (Sportal)

La dedico ai tifosi, al mio staff, e a tutti quelli che hanno perso un anno di basket. E felice che il Dottore abbia detto che la squadra ha giocato per me. (Pianetabasket.com)

Di seguito il VIDEO con gli highlights ed i momenti salienti di gara-4 tra Virtus Bologna e Olimpia Milano nella finale dei Playoff Scudetto 2021 di basket maschile:. VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO, GARA-4: HIGHLIGHTS. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr