Donna scomparsa a Napoli, ricerche nelle campagne: ipotesi omicidio

Il Riformista INTERNO

Secondo quanto appreso dal Riformista, la Scientifica dell’Arma è a lavoro nella zona di via Marano-Pianura dove sarebbero in corso le ricerche nelle campagne circostanti.

seguono aggiornamenti. (foto Armando De Martino). Ciro Cuozzo Giornalista professionista, nato a Napoli il 28 luglio 1987, ho iniziato a scrivere di sport prima di passare, dal 2015, a occuparmi principalmente di cronaca

Ore di apprensione a Pianura, periferia ovest di Napoli, dove non si hanno più notizie di una donna anziana di circa 80 anni. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il decreto di fermo sarà sottoposto al vaglio del Giudice È stato arrestato Edoardo Chiarolanza, 47 anni, gravemente indiziato dell’omicidio della madre Eleonora Di Vicino, di 85 anni, commesso alcuni giorni fa nell’abitazione sita in via Montagna Spaccata, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli (Teleclubitalia.it)

Il movente del delitto è la tensione nei rapporti tra madre e figlio Altri non saranno mai più ritrovati dal momento che, come lo stesso Chiarolanza ha raccontato, sono stati gettati in un cassonetto dei rifiuti. (Corriere del Mezzogiorno)

Provoca incidente nel quale muoiono i figli di 4 e 10 anni, madre non si presenta al processo: è fuggita Mary McCann avrebbe dovuto presentarsi di fronte alla Corte di Aylesbury nell’ambito del processo che la vede accusata della morte di suo figlio Smaller, 10 anni, e della figlia Lilly, 4, per guida pericolosa. (Fanpage.it)

Altri resti del corpo sarebbero stati individuati nelle zone limitrofe, probabilmente trasportati da alcuni animali Un bustone blu abbandonato sul ciglio della strada, vicino una discarica, con dentro resti umani. (Corriere Delle Alpi)

A cura della Redazione. Orrore a Pianura, periferia occidentale di Napoli, dove, nel pomeriggio di ieri è stata scoperta una borsa contenente resti umani. L’uomo avrebbe confessato e fornito ai carabinieri tutti gli elementi per il ritrovamento dei poveri resti della madre. (TorreSette)

I carabinieri trovano resti umani in un borsone e fermano il figlio, che confessa. Ieri pomeriggio però è giunto l‘inaspettato epilogo: dentro a una grande busta sono stati trovati dei resti umani. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr