Sarri Juve: penale da 2,5 milioni per evitare il rinnovo automatico

Juventus News 24 SPORT

Ad una condizione.

Quest’anno, dopo l’esonero dello scorso agosto, Sarri ha percepito dalla Juve i 7 milioni come previsti dal contratto in essere fino al 2022

I dettagli. Sarri e la Juve possono separarsi con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto prevista per il 2022.

La Juve, infatti, dovrà versargli 2,5 milioni di penale per evitare il rinnovo automatico di un ulteriore anno. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora meno possibilità, infine, per la Lazio di Simone Inzaghi che, con una partita da recuperare contro il Torino, vede le sue speranze di entrare nelle prime 4 a 2,75 (Tutto Juve)

Si è parlato per lui ad esempio di un possibile ritorno al Real Madrid o allo United, senza dimenticare il Psg. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione (JuveLive)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7. La notizia è stata lanciata da Record, noto giornale sportivo portoghese, secondo cui “Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting”. (Inews24)

Stando a quanto riporta Record, CR7 sarebbe tentato da un ritorno in patria, proprio nel club che lo fece diventare grande: la voglia di competere ai massimi livelli è sempre alta, ma non è da escludere – sostiene il quotidiano portoghese - che l’asso bianconero possa tornare allo Sporting e chiudere la carriera dopo i 40 anni Cristiano Ronaldo e la Juventus, storia di un matrimonio dal futuro da definire. (Calciomercato.com)

Anche i top club stanno attraversando un periodo storico complicato a livello economico, e per questo Tuttosport spiega che le alternative alla Juve per CR7 non abbondano di certo: improbabile un ritorno al Real Madrid, il Manchester lo riabbraccerebbe volentieri ma a cifre più basse rispetto a quello attuale. (ilBianconero)

Il Napoli sta definendo il suo futuro, mentre è impegnato nella serratissima lotta Champions del nostro campionato. Il tecnico in pole per il dopo Gattuso è l’ex Inter Luciano Spalletti, apprezzato anche per la sua capacità di gestire i giovani, necessari per ridurre il monte ingaggi della squadra. (Calciomercato.com)