Il bonus vacanze diventa tutto incluso: boom di prenotazioni in Italia

Il bonus vacanze diventa tutto incluso: boom di prenotazioni in Italia
InvestireOggi.it INTERNO

Inoltre, ricordiamo che il bonus vacanze non è utilizzabile al di fuori dal circuito alberghiero

Il bonus vacanze diventa tutto incluso: boom di prenotazioni in Italia. L’obiettivo del Governo italiano, per chi ha chiesto ed ottenuto il voucher entro il 31 dicembre del 2020, è quello di incentivare l’utilizzo del bonus vacanze estendendo le modalità di fruizione.

Voucher per i pacchetti turistici tutto incluso, ma solo in Italia. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Ecco qual è la novità che ha fatto crescere il numero di prenotazioni. Sono molti gli italiani che hanno ancora a disposizione il voucher bonus vacanze e hanno intenzione di sfruttarlo nel corso dell’estate 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

Si preparano nuove restrizioni, un possibile ritorno al 'giallo' in alcune regioni: la nuova sfida al virus che pensavamo di ingaggiare a ottobre è in realtà già arrivata. Per Lalli, "L'estensione dell'uso del green pass può essere una misura utile, anche come spinta a vaccinarsi ma chi controlla, per esempio, se il lascia passare è falso? (Notizie - MSN Italia)

Per quanto riguarda l'Italia invece le mete preferite dagli aretini sono le località di mare, le regioni Puglia, Sicilia e Sardegna su tutte. Ci sono anche molte richieste per il mare in Italia e anche la montagna sta riscuotendo un discreto successo (ArezzoNotizie)

Turismo, exploit di offerte di lavoro per l'estate

Dall'inizio della stagione turistica crescono i focolai in Italia per il Covid. Sardegna invece a rischio zona gialla, con le dovute restrizioni e rischi per il turismo (leggo.it)

Lunedì 19 Luglio 2021, 07:13 - Ultimo aggiornamento: 10:21. Un bagno da 2,5 miliardi di euro. I dati parlano di una decelerazione del 50% delle prenotazioni nell'ultima settimana, mentre si registra un aumento, non ancora quantificabile, delle disdette. (ilmessaggero.it)

Nel dettaglio sono state quasi 4.500 le offerte di lavoro pubblicate su InfoJobs. Secondo l’Osservatorio InfoJobs le professioni più richieste nel turismo e nella ristorazione, per la stagione estiva 2021, sono quelle necessarie per vivere al meglio l’esperienza vacanza nel Belpaese (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr