I migliori smartwatch da donna

Amazfit GTS 2 Mini. . Amazfit GTS 2 Mini è uno smartwatch dalle dimensioni limitate e spessore ridotto a soli 8,95mm, ma che contiene comunque un ampio display da 1,55 pollici e tante caratteristiche tecniche interessanti.

Prezzo Amazon: 24.99 euro. Umidigi Uwatch 3S. . Umidigi Uwatch 3S tra i migliori smartwatch da donna ha delle caratteristiche tecniche veramente interessanti, soprattutto se rapportate al Prezzo di vendita

Andiamo quindi ad esaminare i modelli che reputiamo I migliori smartwatch da donna, che uniscono prestazioni e funzioni dedicate alle signore con un design gradevole. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Trattandosi di rumor, manca ovviamente la conferma ufficiale da parte dell’azienda, che potrebbe anche non produrre mai questo interessante ibrido smartwatch-action cam Sembrerebbe che Facebook stia attivamente lavorando ad uno smartwatch davvero interessante: il dispositivo infatti sarà dotato di due fotocamere e potrà essere facilmente staccato dal cinturino per scattare foto in libertà. (MobileWorld)

Data la scarsa esperienza di Facebook in termini di raccolta dati e privacy, le persone potrebbero essere riluttanti a utilizzare uno smartwatch progettato da Facebook, in particolare uno dotato di più fotocamere e microfono. (HelpMeTech)

I due moduli consentirebbero così di acquisire con maggiore libertà foto e video destinati ad essere condivisi su Facebook e Instagram - per rendere l'idea si possono descrivere come due piccole action cam sempre a portata di polso. (HDblog)

Le prime indiscrezioni sullo smartwatch in blu avevano che sarebbe stato dotato di connettività cellulare, funzioni relative al monitoraggio della salute e al fitness. Facebook Smartwatch: come sarà? (Telefonino.net)

L'articolo Cassano controcorrente: “Mancini sta facendo una rivoluzione… da solo” proviene da (HelpMeTech)

Lo smartwatch di Facebook dovrebbe essere qualcosa in più. A rendere ancora più interessante lo smartwatch di Facebook è il fatto che per usarlo non dovrebbe essere necessario associarlo a un telefono, in quanto pare che il colosso dei social stia collaborando con i principali operatori statunitensi sia per offrire la connettività dati LTE che per vendere l’orologio nei loro negozi. (TuttoAndroid.net)