Stromboli, grandi danni dopo il rogo che ha devastato l’isola

ZON INTERNO

Inoltre, lo stesso sindaco sta valutando un esposto alla Procura per comprendere bene le cause dell’incendio

Il vulcano di Stromboli non aveva mai fatto questi danni prima d’ora.

Il sindaco di Lipari Marco Giorgianni chiederà lo stato di calamità naturale e valuterà anche la richiesta di danni, che sono ingentissimi.

Ambra Angiolini è in lacrime dopo l’incendio sul set della fiction che sta girando a Stromboli. (ZON)

Su altre testate

Il vento ha sollevato la cenere tra i resti del rogo e nella zona interessata dalle fiamme l’isola appare ‘nuda’ E pensano anche di avviare una gara di solidarietà tra i Vip che frequentano Stromboli. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ambra Angiolini dice che non era presente sul set, Pontecorvo che la sceneggiatura era prevista, ma era lontano dal set e Levi che erano in possesso di tutte le autorizzazioni, smentendo a sua volta che Ambra Angiolini fosse sul set. (Giornale di Sicilia)

Intanto il sindaco Giorgianni chiede lo stato di calamità Bocche cucite fra attori, regista e produttori tutti ascoltati dai Carabinieri nell'ambito dell'inchiesta sull'incendio che ha devastato l'isola e che sarebbe partito proprio dal set. (Messina)

MeteoWeb. La troupe della fiction televisiva ‘Protezione civile‘ ha lasciato Stromboli. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri componente della commissione di Vigilanza Rai (MeteoWeb)

Gara di solidarietà tra i vip che frequentano Stromboli. Gli strombolani ora chiedono giustizia e il risarcimento dei danni. E pensano anche di avviare una gara di solidarietà tra i Vip che frequentano Stromboli. (BlogSicilia.it)

L'incendio di scena che si è trasformato in una vera catastrofe per l'ecosistema di Stromboli, distruggendo metà della sua vegetazione, era ampiamente previsto dal copione della fiction. La sua descrizione si trova alla fine dell'11ª puntata di Protezione civile, la serie diretta dal regista Marco Pontecorvo con Ambra Angiolini tra i protagonisti, che la società di produzione 11 Marzo Film stava girando sull'isola siciliana. (ilmattino.it)