CORRIERE - Napoli brutto e fortunato, clamoroso rigore non concesso a Pessina

AreaNapoli.it SPORT

Non è bastato, ad esempio, il rigore non concesso per fallo su Matteo Pessina, ad indirizzare la gara a favore degli Azzurri.

Dalla trasferta di Bergamo, gli uomini di Gennaro Gattuso tornano a casa con zero punti ed ancor meno certezze.

L'Atalanta si è vista negare un rigore, nemmeno il penalty mancato ha fatto sì che il Napoli reagisse dando buona prova di sé a Bergamo.

E' un Napoli in caduta libera. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' una goduria vedere come tocca la palla, vedere i movimenti che fa, è un gran giocatore Speriamo che siano sufficienti per la permanenza in Serie A - prosegue Percassi - tutto quello che verrà in più sarà bellissimo. (Corriere dello Sport.it)

Quella contro gli azzurri, per l'allenatore dell'Atalanta, non è una partita come le altre. Nel corso di Atalanta-Napoli non è sfuggita alle telecamere la plateale protesta di Gian Piero Gasperini nei confronti del direttore di gara. (AreaNapoli.it)

2 vittorie Gattuso. 10 gol fatti squadre Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno nerazzurro ha caricato la squadra in vista del doppio impegno con Real Madrid e Sampdoria, spendendo, poi, parole al miele per Gian Piero Gasperini e Luis Muriel. MURIEL – «Muriel è un giocatore straordinario. (Sampdoria News 24)

Appena ha potuto, il tecnico nerazzurro ha ravvisato la mancanza arbitrale e, dopo il rosso, le parole di Gasperini. Dura solamente 25 minuti pertanto la partita in panchina perGian Piero Gasperini. (Tutto Atalanta)

Una goduria avere Muriel" Serie A - Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, il giorno dopo della vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una partita strana sotto tutti i punti di vista a causa della direzione arbitrale. (CalcioNapoli24)