Carlino non ci sta: "È successo contro la Juve! Insigne? Bisogna fare bene i conti"

Spazio Napoli SPORT

Da presidente rinnoverei tutta la vita ad un ragazzo napoletano che ha dato tutto alla città però sappiamo benissimo che stiamo in un momento pandemico e bisogna fare bene i conti, non riuscirei proprio a vederlo con un’altra maglia e poi quando gioca Insigne si vede la differenza".

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Raffaele Carlino, presidente Napoli femminile per parlare dell'avvio di campionato della sua squadra oltre a dire la sua in merito alla situazione Insigne:. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri media

Calcio Napoli - Bruno Satin, procuratore francese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Il capitano azzurro ed il presidente De Laurentis, infatti, sarebbero ancora molto lontani dall’accordo. Spalletti sembra aver rasserenato momentaneamente il ragazzo, ma gli strascichi del rinnovo potrebbero iniziare a farsi sentire nel corso della stagione (Calcio In Pillole)

Ecco quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola a proposito del rinnovo contrattuale dell'attaccante partenopeo, in scadenza a giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Niente da fare, ancora e almeno per il momento, per il rinnovo di Lorenzo Insigne: semplicemente, nessuna delle due parti, nonostante gli incontri garbati e formali, si schioda dalle sue convinzioni. Poi, certo, ci sono i bonus. (Spazio Napoli)

Focus dettagliato sul futuro di Lorenzo Insigne sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Insigne, dunque, si concentra sul campo, in attesa di novità sul futuro. (Tutto Napoli)

Osimhen tornerà a Castel Volturno questa mattina, nulla di particolarmente grave, anche perché ieri ha svolto un leggero allenamento defaticante. (CalcioNapoli24)