Pioli su Milan-Inter: "Ci è mancata fortuna, meritavamo il pareggio"

Tuttosport SPORT

Nei primi minuti l'approccio non è stato buono, abbiamo preso subito gol e abbiamo permesso ai nostri avversari di fare la partita che volevano fare ".

Dobbiamo voltare pagina e pensare subito alla partita di Europa League di giovedì, perché vogliamo andare avanti".

Ci dispiace per oggi, questa settimana non abbiamo alzato il nostro livello, abbiamo fatto una buona gara e ne serviva una eccezionale. (Tuttosport)

Su altre fonti

Periodo difficile per i rossoneri di Pioli La prima è stata contro la Juve, poi l'Atalanta, e successivamente Spezia e Inter. (Milan News)

Sulla sostituzione Ibrahimovic: “Ha avuto un crampo al polpaccio. Ecco le dichiarazioni integrali di Pioli. (Pianeta Milan)

Ore 17.53 finisce la conferenza di Pioli Ore 17.50 inizia la conferenza di Pioli. Zero gol fatti e 5 subiti nelle ultime due di campionato, Milan in calo? (Milan News)

La partita poteva cambiare se faceva gol Ibra: a me non è piaciuto tanto, ma senza Handanovic poteva segnare. Guidolin: "Milan non costruito per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Tre punti che proiettano gli uomini di Conte in testa alla classifica a +4 dal Milan diretto inseguitore. PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER | CLICCA . E’ il canto del cigno per il Milan (MilanLive.it)

È stata una bellissima vittoria, è un derby d’alta classifica e dà ancora più pressione e responsabilità. Lo stesso per Perisic, che l’anno scorso non aveva questa stessa voglia di mettersi in discussione come quinto. (Calciomercato.com)