Calciomercato, le ultime news di oggi 11 gennaio 2025: Donnarumma verso l'Inter; Juventus-Kolo Muani, attenzione a Milan e United

Calciomercato, le ultime news di oggi 11 gennaio 2025: Donnarumma verso l'Inter; Juventus-Kolo Muani, attenzione a Milan e United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

(Valentino Della Casa — redazione gianlucadimarzio.com) La prossima settimana, il Napoli incontrerà il Psg per parlare di Kvaratskhelia. L’offerta dei parigini è la seguente: o 70 milioni senza contropartite, o 70 più Skriniar per arrivare agli 80 richiesti dai campani. Conte preferirebbe però arrivare prima a Danilo, con cui esiste un’intesa da tempo. (Valentino Della Casa — redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Suggestione di mercato in casa Inter. Sbarcato a Parigi nel 2021 a parametro zero, il portiere (e capitano) della Nazionale potrebbe tornare così a Milano dopo l’esperienza in rossonero. (ilmessaggero.it)

Gigio Donnarumma ha il contratto in scadenza nel 2026 con il Psg e non ha ancora rinnovato. Per questo motivo, sarebbe possibile per lui anche un ritorno in Italia. L’Inter, infatti, osserva con attenzione gli sviluppi delle trattative tra il portiere e il club francese. (IlNapolista)

Ultime calciomercato. L’Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta per giugno. L’Inter guarda già al mercato estivo e in particolare alla porta. (CalcioNapoli24)

Viviano su Donnarumma: "Inter, prendilo. E fossi in lui accetterei i nerazzurri"

Clamorosa indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Calciomercato L’Originale sul futuro di Gianluigi Donnarumma, ex obiettivo del mercato Juve. Il portiere del PSG sembrerebbe finito nel mirino dell’Inter per la prossima stagione. (Juventus News 24)

L’attuale numero 1 della Nazionale, nonché ex Milan, potrebbe così fare presto ritorno in Serie A, indossando la maglia nerazzurra dell’Inter. Come riferito da Sky Sport, infatti, il club meneghino ci starebbe pensando seriamente. (FantaMaster)

Nel suo intervento ai microfoni di TVPlay, Emiliano Viviano commenta così la potenziale rottura tra l'Inter e Davide Frattesi: "Ha numeri buoni, ha vinto lo scudetto, è in Nazionale. Anche io chiederei 40 mln, per 30 non te lo do. (L'Interista)