Cambia ancora una volta il primo match in WWE di Bad Bunny a Wrestlemania - SPOILER

Nelle ultime settimane si è molto parlato del debutto in-ring del rapper di origini portoricane che si vede ormai da alcuni mesi sui ring della WWE, Bad Bunny, il quale andrà ufficialmente a prendere parte alla card di Wrestlemania, in un match one on one contro The Miz.

Durante l'ultima puntata dello show di bandiera della WWE andata in onda nella nottata, però, la WWE ha voluto cambiare ancora una volta le carte in tavola, tornando a pianificare il match di Wrestlemania come era originariamente stato ideato e quindi come un tag team match. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei match più attesi è sicuramente lo scontro tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, protagonista di una faida che ha tenuto i fan del wrestling con il fiato sospeso e che va ormai avanti da mesi, tra clamorosi colpi di scena, magie e incredibili rinascite. (World Wrestling)

Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)

Tra i grandi protagonisti di Wrestlemania, anche quest’anno, ci sarà Drew McIntyre. Quest’anno è stato così unico, che quest’anno a Wrestlemania ogni match è il main event. (Zona Wrestling)

Drew ha voluto paragonare il match di quest’anno con Bobby Lashley a quello dello scorso anno con Brock Lesnar. Lo scozzese ha concluso dicendo che, indipendentemente dal suo piano per arrivare alla riconquista del WWE Championship, mostra massimo rispetto per Bobby (SpazioWrestling.it)

Gli atleti entrano in auto-quarantena per salvaguardare Wrestlemania. A quanto pare, nelle ultime ore la WWE avrebbe stabilito delle linee guida per Wrestlemania e tutti gli eventi che come ogni anno comporranno la famosa Wrestlemania Week, con gli atleti che avrebbero però voluto inserire in queste linee guida anche un ulteriore accorgimento, che la federazione non ha richiesto loro. (World Wrestling)

Una particolarità visto che negli anni passati i vincitori si sono sempre decisi a pochissime ore dallo show. Inoltre sembra che la WWE voglia stupire i fan con questa edizione di WrestleMania, quindi non ci resta che aspettare per vedere cosa ci ha riservato la federazione (SpazioWrestling.it)