Cambia ancora una volta il primo match in WWE di Bad Bunny a Wrestlemania - SPOILER

Cambia ancora una volta il primo match in WWE di Bad Bunny a Wrestlemania - SPOILER
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Nelle ultime settimane si è molto parlato del debutto in-ring del rapper di origini portoricane che si vede ormai da alcuni mesi sui ring della WWE, Bad Bunny, il quale andrà ufficialmente a prendere parte alla card di Wrestlemania, in un match one on one contro The Miz.

Durante l'ultima puntata dello show di bandiera della WWE andata in onda nella nottata, però, la WWE ha voluto cambiare ancora una volta le carte in tavola, tornando a pianificare il match di Wrestlemania come era originariamente stato ideato e quindi come un tag team match. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Proprio qualche giorno fa, Drew ha dichiarato che gli piacerebbe lottare per primo quest’anno, sembra che la WWE voglia accontentarlo”. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Alexa Bliss, che è tra le 25 Superstar annunciate per le richieste, ha rilasciato un nuovo video per invitare i suoi fan. Bliss sarà nell’angolo di “The Fiend” Bray Wyatt contro Randy Orton nella seconda serata di WrestleMania 37 questa domenica (Zona Wrestling)

Negli ultimi minuti come riporta Ring Side News le agenzie di scommesse americane hanno cambiato in modo importante le quote del possibile vincitore e secondo molti potrebbe essere un chiaro indizio su chi trionferà domenica notte. (SpazioWrestling.it)

Dove vedere Wrestlemania 37: orario, streaming e match

Lo show, come già ampiamente menzionato, si terrà in due notti distinte, quelle del 10 e dell’11 aprile, con due card separate e, di conseguenza, con due main event in programma. Il programma di oggi. Ecco una lista dei programmi e match previsti nella card dello show di Raw di questa notte: (Zona Wrestling)

Ho milioni di fan in giro per il mondo che possono provare il mio dolore e la mia ira. “Shane McMahon è un bullo. (Zona Wrestling)

Siamo veramente agli sgoccioli per l’inizio dell’evento più importante della WWE: Wrestlemania 37. The Showcase of the Immortals si terrà il 10 e l’11 Aprile nella fantastica cornice di Raymond James Stadium di Tampa. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr