LFW: Il womenswear fluido di Daniel W. Fletcher - MFFashion.com

Pantaloni in pelle, giacche over e jeans con cuciture a vista, abiti con tessuti riciclati

«Per me una camicia è una camicia e i pantaloni sono pantaloni, chiunque dovrebbe poterli indossare», ha dichiarato lo stilista, laureato alla Saint Martins e direttore creativo di Fiorucci.

È un debutto quello del designer britannico nell'abbigliamento femminile, definizione che però non piacerebbe al creativo che si è distinto per aver sovvertito i confini stilistici del genere. (MF Fashion)

Se ne è parlato anche su altri media

2 #LifeAtLarge. (Marie Claire)

Leggi su iodonna (Di martedì 23 febbraio 2021) Si è chiusa la, un’edizione totalmente digitale. Burberry invece ha abbandonato il formato co-ed (era stato il primo a far sfilare le collezioni uomo e donna insieme) e ha mostrato solo . (Zazoom Blog)

Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. (Flash Style Magazine Vip)

E le Fashion Week non fanno eccezione: chi meglio di una content creator può avvicinare i grandi marchi al pubblico più giovane? Per questo le case di moda hanno deciso da tempo di esplorare questo nuovo terreno, dove non conta tanto l'estetica ma la spontaneità. (Donna Fanpage)

Quest’anno però tutti potranno partecipare: sarà totalmente digit… - ADM_assdemxmi : RT @VanityFairIt: Inizia oggi, 23 febbraio e va avanti fino al 1º marzo, ecco cosa succederà - EmilianoVerga : RT @inLOMBARDIA: Come ogni anno, è arrivata la Milano Fashion Week Donna Tantissimi gli eventi in calendario da seguire in diretta dal sito della Camera della Moda Italiana e dai siti ufficiali dei brand. (Zazoom Blog)

(PRIMAPRESS) - MILANO - Aperta la Milano Fashion Week con il suo calendario di sfilate sino al 1°marzo. Quest’edizione della Milano Fashion Week, è realizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e di ICE-Agenzia. (PrimaPress)