Napoli, caso Osimhen al fantacalcio: che fare negli scambi e all'asta di riparazione

Napoli, caso Osimhen al fantacalcio: che fare negli scambi e all'asta di riparazione
FantaMaster SPORT

Osimhen al fantacalcio: la gestione negli scambi. I fantallenatori di Osimhen dovranno scegliere: liberarsi di lui oppure attenderlo?

Osimhen al fantacalcio – L’infortunio di Osimhen fa discutere: Spalletti ha parlato di un suo ritorno contro il Milan, ma la prognosi è di 3 mesi.

L’asta di riparazione si avvicina e mai avremmo pensato di dover svincolare Osimhen

Osimhen al fantacalcio è da cedere durante l’asta di riparazione?

Alcune leghe hanno gli scambi aperti e tutte hanno l’asta di riparazione tra poco più di un mese: come andrà gestito Osimhen al fantacalcio?

(FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen dovrà dunque rimanere ai box per tre mesi, anche se ci sono alcune, poche, speranze, che i tempi di recupero possano accorciarsi, e dovrà rinunciare anche alla Coppa d'Africa, in programma a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen Napoli infortunio. Potrà tornare a casa e concedersi qualche giorno di riposo. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni di Victor Osimhen. (SpazioNapoli)

L'obiettivo del Napoli è rimetterlo in sesto per metà gennaio, sarà importante anche l'ausilio di una maschera protettiva specialmente per i primi tempi Così da quel cerchio affettivo, tra parenti e amici, che è pronto, insieme con l’ambiente Napoli, a stringersi attorno al ragazzo, potrà arrivare una carica in più", riferisce il quotidiano. (AreaNapoli.it)

Gazzetta: stasera si valuterà il ritorno a casa di Osimhen. I 90 giorni potrebbero accorciarsi - ilNapolista

Oltre l'infortunio di Osimhen: il Napoli vuole ipotecare gli ottavi di EL. La tegola arrivata nella mattinata di ieri riguardava invece Lorenzo Insigne, che non è partito per la Russia. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Paolo Fiorenza. "Osimhen ha riportato danni devastanti, valuteremo giorno per giorno. Osimhen ha riportato “danni devastanti”, Skriniar gli manda un videomessaggio: “Forza campione” Ci vorrà parecchio tempo per rivedere in campo Victor Osimhen, operato al volto per fratture multiple dopo lo scontro con Milan Skriniar. (Fanpage)

Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale. Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr