Napoli, donna uccisa in parcheggio a Somma Vesuviana: arrestato il marito

Tiscali.it INTERNO

E' stato arrestato per omicidio e tentato omicidio Francesco Nunziata, 70enne che questa mattina ha ucciso la moglie, Vincenza Tuorto, 63 anni, accoltellandola nel supermercato di Somma Vesuviana (Napoli) che i due coniugi gestivano.

L'uomo, che in un primo momento è fuggito dal luogo dell'omicidio, si è presentato nella caserma dei Carabinieri di Ottaviano.

Le indagini sono coordinate dalla Procura di Nola

Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe ucciso la moglie per motivi di gelosia: sospettava infatti che la donna intrattenesse una relazione con un 43enne, uno dei fornitori del supermercato, primo obiettivo della sua aggressione. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quest'ultimo, un fornitore di latticini del supermercato gestito da Nunziata, di Santa Anastasia è ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Nola. ono stazionarie le condizioni dI Francesco Gifuni, il 46 enne ferito ieri nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana, da Francesco Nunziata, 70 anni, che ha prima accoltellato l'uomo e poi ucciso la moglie, la 63enne Vincenza Tortora. (la Città di Salerno)

Sono stazionarie le condizioni di Francesco Gifuni, il 46 enne ferito ieri nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana (Napoli), da Francesco Nunziata, 70 anni, che ha prima accoltellato l’uomo e poi ucciso la moglie, la 63enne Vincenza Tortora. (Il Fatto Vesuviano)

di Federico Martini. Una violenta lite nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana (Napoli) è sfociata in uxoricidio. Un flash mob si è svolto all’indomani del delitto nel centro di Somma in memoria delle donen vittime di violenza. (Luce)

Lo ha dichiarato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, oggi a margine del flashmob hashtag #noallaviolenza #siallavita. Oggi abbiamo voluto dire a tutte le donne che noi ci siamo – ha dichiarato Luisa Cerciello, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Somma Vesuviana – che possono denunciare. (Metropolis)

Somma Vesuviana, uomo di 70 anni uccide la moglie 63enne per gelosia: accoltellata nel parcheggio di un supermercato. Uccisa dal marito per gelosia, i sospetti sulla relazione. Ucciso al bancomat di fronte alla moglie a colpi di pistola: fermato un sospetto a Lecce. (Il Messaggero)

Da tempo sospettava una relazione extraconiugale tra sua moglie, Vincenza Tortora, e il fornitore di latticini del supermercato che gestiva. Questo il movente dell’omicidio consumatosi ieri, 16 luglio, nel parcheggio del supermercato “Cuori e Sapori”, in via Marigliano a Somma Vesuviana (Teleclubitalia.it)