Servizio pubblico. Rai e caso Perego, è ora di cambiare tv

Chiuso il programma "Parliamone... sabato" resta il problema della bassa qualità di troppe trasmissioni e fiction. Mediocrità, turpiloquio, sesso gratuito. Perché non dobbiamo rassegnarci. Il programma "Parliamone sabato" di Perego (Ansa). Tutta colpa ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il programma "Parliamone sabato" ha scatenato un polverone mediatico e social per la lista sulle "qualità" delle donne dell'est e immediata è stata la decisione della Rai di cancellarlo dai palinsesti. (Leggo.it)

E' bufera sulla Rai che, dopo le proteste sui social, ha deciso di chiudere il programma “Parliamone sabato” condotto da Paola Perego su Rai 1, a seguito dell'offensivo cartello sui “motivi per scegliere una fidanzata dell'est” che ha fatto infuriare i ... (Leonardo.it)

Non è questione di trash - dai tempi della litigata fra antonio Zequila a ... (Tiscali.it)

La Rai ha deciso la chiusura di Parliamone sabato, condotto da Paola Perego su Rai1: lo annuncia una nota ufficiale di Viale Mazzini, dopo il vespaio di polemiche sollevato dalla puntata del programma pomeridiano di Rai1 in cui si è discusso dei motivi ... (abruzzo24ore.tv)

La puntata del programma di Rai Uno ´Parliamone sabato´ andata in onda lo scorso 18 marzo, si è rivelata la pietra tombale della trasmissione condotta da Paola Perego. (SpyTwins.com)

Caro Beppe, volevo fare una riflessione sulla vicenda della “lista delle donne dell'est”. (Corriere della Sera)