Caso Diakhaby-Cala, scambio di accuse tra Valencia e Cadice

Caso Diakhaby-Cala, scambio di accuse tra Valencia e Cadice
La Gazzetta dello Sport SPORT

Scuse rifiutate, "perché non basta chiedere scusa e far finta che non sia successo niente", dice Diakhaby.

Ieri — Lunedì il Cadice difende Cala, il Valencia lo accusa pubblicamente per bocca del suo presidente Anil Murthy.

"O se l'è inventato, o ha capito male", dice Cala

Il difensore del Valencia s'infuria per qualcosa che gli ha detto l'avversario, lo rivela ai compagni che decidono di accompagnarlo fuori dal campo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Su Twitter Diakhaby ha parlato di quanto accaduto domenica tra lui e Cala. Questa mattina su Twitter, il calciatore del Valencia Diakhaby aveva parlato di quanto accaduto domenica e ringraziato la società per la solidarietà: "Ora sono calmo e voglio parlare Se c’è un giocatore del Cadice che ha detto che sarei andato a chiedere scusa, lascerò il calcio. (Corriere dello Sport.it)

Secondo Diakhaby, Cala lo avrebbe definito 'negro di m.'. Conferenza stampa del difensore dopo l'episodio accaduto contro il Valencia: "Senza prove si crea un precedente pericoloso". "Ci sono due opzioni. (Sport Mediaset)

Dopo l'episodio di razzismo di ieri durante la sfida con il Cadice, il club spagnolo ha pubblicato sui propri profili social una foto dell'intera squadra con le mani protese in avanti ed un chiaro messaggio: "Stop al razzismo". (Tuttosport)

Calciomercato Milan, tensione e addio | Difensore low cost

Il Valencia e Diakhaby hanno denunciato l’episodio pubblicando anche un video sui propri social accompagnato da un comunicato ufficiale e ora, la Federcalcio spagnola, ha deciso di vederci chiaro andando a fondo alla questione. (CIP)

Se mi verrà detto il giocatore del Cadice che ha affermato ‘Se Cala si scusa torniamo in campo’ lascio il calcio domani stesso. Il club, il suo presidente e Mouctar Diakhaby mantengono la convinzione di andare avanti per il bene del calcio e dimostrare l’errore, lottando contro il razzismo” (CalcioMercato.it)

Nell’ultimo turno di Liga si è consumato il caso Diakhaby durante la sfida tra Cadiz e Valencia. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Da Fagioli a Criscito e Galabinov, vi dico tutto”. LEGGI ANCHE > > > Milan e Juve, ESCLUSIVO Ciaschini: “Rinnovo per Ibra. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr