“Il meglio…”: calciomercato Juve, ecco la verità sull’erede di Chiesa

SerieANews SPORT

La Juventus sta deludendo tantissimo in questa stagione, che si potrebbe un po’ ‘aggiustare’ con la vittoria della Supercoppa Italiana.

Juve, Arrivabene: “Sostituto di Chiesa?

E’ iniziato da pochissimi minuti il secondo tempo della finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter e la Juventus.

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juve, ha parlato del possibile sostituto di Chiesa prima del match contro l’Inter. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito le sue dichiarazioni prima di Inter-Juventus: “Siamo alla Scala del Calcio, sarà una bellissima partita e ce la giocheremo tutta Ha parlato ai microfoni di SportMediaset, poco prima dell’inizio di Inter-Juventus, l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene. (Stop and Goal)

Ecco le parole del responsabile dell’area tecnica bianconera sul possibile sostituto dell’esterno ex Fiorentina: “Faremo le nostre riflessioni: di grandi campioni ne abbiamo, come Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean e Kulusevski, e ci aspettiamo il meglio da chi c’è. (JuveLive)

SZCZESNY – “C’è la tendenza a far diventare cattive notizie le buone. della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della Supercoppa italiana con l’Inter: “Inter favorita? (SOS Fanta)

"La vittoria di Roma è stata pazza come la Juventus: è capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni in merito al sostituto di Chieda. Le parole di Arrivabene prima del calcio d’inizio di Inter-Juventus. (CalcioMercato.it)

Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi”. Oggi siamo qui, alla Scala del calcio, contro una squadra forte, prima in classifica e ce la giochiamo tutta. (Calcio e Finanza)