SVEZIA-STATI UNITI, Olimpiadi Tokyo 2020 calcio femminile: data, orari, tv e streaming

Sportface.it SPORT

Calcio d’inizio alle ore 10:30 italiane di mercoledì 21 luglio, alle 17:30 locali.

A completare il girone Australia e Nuova Zelanda, che più tardi daranno vita ad un derby oceanico.

Sportface vi racconterà tutte le Olimpiadi di Tokyo 2020 in tempo reale, con news, aggiornamenti e molto altro ancora

TV E STREAMING – Gli appassionati potranno seguire il match in diretta tv su Eurosport 1, oltre che in diretta streaming grazie ad Eurosport Player e Discovery+. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le prime due classificate di ogni gruppo si qualificano ai quarti di finale. Gli iberici potevano contare sul tridente di lusso composto da Asensio, Oyarzabal, Olmo supportati da Ceballos, Merino e Pedri a centrocampo, senza dimenticarsi di Miranda, Garcia e Torres in difesa. (OA Sport)

Pari fra Giappone e Canada, vince l'Australia. Nell'ultima gara di giornata l'Australia ha battuto di misura la Nuova Zelanda: Yallop e Kerr portano avanti le Matildas nella prima mezzora, con le oceaniche che accorciano solo nel finale con Rennie. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di giovedì 22 luglio andranno infatti in scena alcuni match valevoli per la fase a gironi. Gli africani arrivano invece da due sconfitte in amichevole contro l’Egitto, la prima per 2-0 in casa, la seconda più pesante per 3-0 in trasferta. (Sportface.it)

Ecco il programma del 22 luglio. La cerimonia d'apertura, l'abbiamo già detto, arriverà dopo le prime gare: ad aprire i giochi ci ha pensato il softball ieri, oggi invece sarà il turno del calcio maschile, e arriverà dopo la storica sconfitta delle campionesse del mondo degli Usa contro la Svezia. (ilmessaggero.it)

Tra questi ci sarà anche Costa d’Avorio-Arabia Saudita, in programma alle ore 10.30. Nella giornata di giovedì 22 luglio andranno infatti in scena alcuni match valevoli per la fase a gironi. (Sportface.it)

focus Tokyo 2020, tutto sul torneo a cinque cerchi. Il caso più eclatante è quello di Kylian Mbappé, classe 1998 e nell'età perfetta per partecipare al torneo, senza sprecare uno slot da fuoriquota. (TUTTO mercato WEB)