SVEZIA-STATI UNITI, Olimpiadi Tokyo 2020 calcio femminile: data, orari, tv e streaming

SVEZIA-STATI UNITI, Olimpiadi Tokyo 2020 calcio femminile: data, orari, tv e streaming
Sportface.it SPORT

Calcio d’inizio alle ore 10:30 italiane di mercoledì 21 luglio, alle 17:30 locali.

A completare il girone Australia e Nuova Zelanda, che più tardi daranno vita ad un derby oceanico.

Sportface vi racconterà tutte le Olimpiadi di Tokyo 2020 in tempo reale, con news, aggiornamenti e molto altro ancora

TV E STREAMING – Gli appassionati potranno seguire il match in diretta tv su Eurosport 1, oltre che in diretta streaming grazie ad Eurosport Player e Discovery+. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'ultima gara di giornata l'Australia ha battuto di misura la Nuova Zelanda: Yallop e Kerr portano avanti le Matildas nella prima mezzora, con le oceaniche che accorciano solo nel finale con Rennie. (TUTTO mercato WEB)

Tra questi ci sarà anche Costa d’Avorio-Arabia Saudita, in programma alle ore 10.30. Tokyo 2020, Calcio: Costa d’Avorio-Arabia Saudita in tv canale, orario e diretta streaming. by Alessandro Amoruso. Franck Kessié, Milan- Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Tre risultati di calcio alle Olimpiadi 2020 Tokyo sono finale: subito due grandi sorprese dalla prima giornata della fase a gironi, perché la Spagna si fa fermare dall’Egitto mentre la Francia cade nettamente contro il Messico. (Il Sussidiario.net)

FOCUS TMW - Tokyo 2020, tutto sul torneo a cinque cerchi. Poche stelle, Spagna favorita

Tra questi ci sarà anche Giappone-Sudafrica, in programma alle ore 13.00. Nella giornata di giovedì 22 luglio andranno infatti in scena alcuni match valevoli per la fase a gironi. (Sportface.it)

La selezione brasiliana è campione in carica ed è tra le favorite per la conquista dell’oro. Tokyo 2020, Calcio: Brasile-Germania in tv canale, orario e diretta streaming. by Alessandro Amoruso. Richarlison - Foto Agencia de Noticias ANDES - CC-BY-SA-2.0. (Sportface.it)

focus Tokyo 2020, tutto sul torneo a cinque cerchi. Il caso più eclatante è quello di Kylian Mbappé, classe 1998 e nell'età perfetta per partecipare al torneo, senza sprecare uno slot da fuoriquota. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr