Wall Street teme guerra commerciale, Dj chiude in calo dell'1,1%

Yahoo Finanza ECONOMIA

New York, 23 mag. (askanews) - La seduta di borsa a Wall Street è finita in netto calo, colpa delle tensioni tra Stati Uniti e Cina che fanno temere una guerra commerciale con ricadute negative per l'economia mondiale. Il Dow Jones Industrial Average ha ceduto l'1,1% circa a quota 25.490... (Yahoo Finanza)

Su altri media

Altro La stupidità regna sovrana a Wall Street: è circondato da ogni tipo di politica economica sfavorevole ed evento imprevedibile, eppure i trader ed i robo-trader continuano a camminare sul bordo di una vasca piena di pescecani. (Yahoo Finanza)

Si avvia a un'apertura in sensibile rosso la seduta di Wall Street (SoldiOnline.it)

Un fattore destabilizzante che si va ad aggiungere... (Milano Finanza)

Quali sono le reali intenzioni dei mercati? Non sono servite le rassicurazioni di una tregua di 90 giorni tra Usa e Cina per la questione Huawei. (Proiezioni di Borsa)

Gli indici americani riprendono fiato dopo la concessione temporanea del Dipartimento del commercio americano nei confronti del gruppo cinese. (Milano Finanza)

Gli indici americani stanno viaggiando in territorio negativo soprattutto per le continue tensioni sociali con la Cina sul fronte dei dazi commerciali... (Milano Finanza)