Un misto da favola, Sara & Andrea nella storia: “Siamo senza parole, è più di un sogno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trofeo è lì accanto, lo accarezzano con la coda dell'occhio mentre - raggianti e leggeri - raccontano la loro giornata speciale. Sara Errani, Andrea Vavassori e il primo titolo Slam di una coppia tutta italiana nella storia del doppio misto. “Non ho parole – dice Sara, che con questo è arrivata a quota sei titoli major in curriculum – , non lo avevo neanche mai sognato... è più di un sogno. E’ stato un anno straordinario per me, Roma, la finale del Roland Garros, l’oro olimpico e ora questo – indicando la coppa - . (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle immagini di Super Tennis Tv, il match point e la gioia dei due azzurri. (la Repubblica)
Sara Errani e Andrea Vavassori trionfano agli Us Open ed entrano nella storia, diventando la prima coppia italiana a vincere uno Slam in doppio misto. I due azzurri hanno superato con il punteggio di 7-6(0) 7-5, in un’ora e 28 minuti di gioco, gli statunitensi Taylor Townsend, campionessa in carica in doppio femminile a Wimbledon, e Donald Young, all’ultimo torneo in carriera. (LAPRESSE)
Solo un mese fa Errani aveva festeggiato un altro storico successo, quello dell’oro olimpico nel doppio femminile al fianco di Jasmine Paolini. Sara Errani e Andrea Vavassori scrivono la storia del tennis italiano. (Open)
È appena terminato il match di Andrea Vavassori e Sara Errani contro i padroni di casa Donald Young (al suo ultimo match) e Taylor Townsend, finale degli Us Open di doppio misto. (L'Eco del Chisone)
Sara Errani e Andrea Vavassori mettono a segno l’ultimo punto e l’ultima palla della leggenda a Flushing Meadows e vincono gli US Open, nella categoria del doppio misto. Ed è un doppio misto da favola quello azzurro che alza il Trofeo dello Slam e scrive la storia del tennis. (Il Faro online)
Una giornata memorabile per il tennis italiano si è appena conclusa agli US Open, con Sara Errani e Andrea Vavassori che hanno scritto una pagina di storia vincendo il titolo nel doppio misto. (LiveTennis.it)