Conte chiama un rinforzo dalla Juve: colpo a gennaio

Conte chiama un rinforzo dalla Juve: colpo a gennaio
Calciomercatonews.com SPORT

Antonio Conte gradirebbe volentieri il rinforzo di McKennie nel mercato di gennaio.

Juventus, Conte punta McKennie. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA !

Il valore di mercato del centrocampista americano è di circa 25 milioni di euro ma la Juventus aprirebbe alla cessione per la giusta offerta

Certamente la Juve è disposta ad ascoltare le offerte che arriveranno a gennaio e valuterà anche la possibilità di una cessione. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quella degli Spurs sul Leeds del 'Loco' Bielsa è stata una vittoria sofferta. (Rai Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve: colpo dal Valencia. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato: Kalvin Phillips al Tottenham, Juve beffata. Annuncio del Daily Express, testata giornalistica inglese, che parla dell’acquisto del Tottenham di Kalvin Phillips. (Stop and Goal)

Fabio Paratici è già a lavoro per trovare i migliori rinforzi per rendere il Tottenham più competitivo. Il centrocampista inglese di origini giamaicane, nella vittoria per 2-1 del Tottenham contro il Leeds, ha annullato per tutta la partita Kane e grazie alla sua prestazione ha colpito talmente tanto Conte che lo vorrebbe già gennaio. (Calciomercato.com)

VIDEO - L'esultanza di Conte: "Vivo il calcio con passione e voglio trasmetterla a tutti i livelli"

Sono sicuro che possiamo migliorare molto e lottare per essere competitivi in ​​ogni competizione" "Ho una grande passione e voglio trasferirla a questo ambiente, perché come si può avere talento e organizzazione ma passione e cuore ce l'hai o non ce l'hai. (Il Posticipo)

Primo tempo Bielsa ha fatto meglio, poi Conte è stato bravo coi cambi a stravolgere la partita. Partiamo dal Tottenham che ieri ha vinto contro il Leeds. "Ha fatto una grande vittoria, tre punti fondamentali per Antonio. (TUTTO mercato WEB)

È stata una bella vittoria ed è giusto festeggiare con passione. Sono un allenatore che vive il calcio con passione e voglio trasmetterla a tutti i livelli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr