LIVE - Juventus-Roma, le formazioni ufficiali: c'è Pisilli, Dybala in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma scende in campo nella terza giornata della Serie A 2024-25. Alle 20.45 i giallorossi affrontano la Juventus all'Allianz Stadium alla ricerca dei tre punti, dopo il pareggio contro il Cagliari e la sconfitta con l'Empoli. Di seguito le formazioni ufficiali e il live testuale della partita. Le formazioni ufficiali Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic A disposizione: Allenatore: Thiago Motta Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Pisilli, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, Saelemaekers A disposizione: Allenatore: De Rossi (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Thiago Motta cerca il bottino pieno dopo le due vittorie consecutive, De Rossi a caccia di una scossa anche con l'arrivo dei nuovi acquisti. (leggo.it)

Juve Roma: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium nel match della 3ª giornata di Serie A 2024/25. Retroscena (inviato all’Allianz Stadium) – Juve Roma sotto il segno delle curiosità. (Juventus News 24)

Sul primo tempo: "Dobbiamo uscire noi con il gioco, è stata una partita equilibrata nei primi 45 minuti. Abbiamo sofferto sulla destra, ma dobbiamo uscire noi". Nell'intervallo di Juventus-Roma, il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky annunciando: "Koopmeiners e Conceicao entrano subito". (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Roma, 0-0: finisce un primo tempo avaro di grandi emozioni

La Roma fa pressione ad inizio frazione, la Juventus dalla metà in poco ma l’unica occasione della formazione di vada arriva con Vlahovic e para Svilar. La Juventus cerca il primo posto con la Roma, Thiago Motta conferma la formazione vista con il Verona. (Tutto Juve)

Savona: Si propone spesso sulla sua corsia di competenza, ma non riesce quasi mai a sfondare. Poco preciso nei cross. Voto: 6 Nella partita tra Juventus e Roma, match terminato 0-0, i migliori sono stati Gatti e Bremer, in una gara molto ostica. (Juvenews.eu)

Oggi alle 20:45 la terza giornata di Serie A si chiuderà con Juventus-Roma: Bianconera News seguirà la partita in diretta con la cronaca testuale 44' - Primo ammonito anche per la Roma: Saelemaekers abbatte Gatti, che si stava lanciando sull'out di destra (Bianconera News)