METEO: fiammata AFRICANA nel WEEKEND, ma attenzione ai TEMPORALI. Ecco dove.

3bmeteo INTERNO

ore 21:17. di Daniele Berlusconi 21 luglio 2021ore 21:17. 1 minuto, 8 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 8 secondi. Meteo weekend. METEO WEEKEND.

NORD A RISCHIO FORTI TEMPORALI

fiammata AFRICANA nel WEEKEND, ma attenzione ai TEMPORALI.

L'anticiclone presente sul Mediterraneo centrale e l'Italia, favorirà condizioni di prevalente stabilità atmosferica e riceverà nel corso del weekend un contributo di aria ancora più calda di estrazione africana. (3bmeteo)

Su altre testate

Tra sole e improvvisi temporali. SOLLEONE DI FINE LUGLIO - L'anticiclone nei prossimi giorni rimarrà ben saldo sul Meditarraneo garantendo un periodo soleggiato e caldo su buona parte d'Italia. Nel weekend caldo in intensificazione al Centro-Sud ma altri temporali al Nord (3bmeteo)

Previsioni meteo Milano per giovedì 22 luglio: possibili piogge al mattino, poi tornano sole e caldo Pioggia e perfino temporali all’alba, poi sole e caldo. Ma poi la rimonta del bel tempo: sole e caldo, anche se meno rispetto a quello percepito in questi ultimi giorni. (Fanpage.it)

Week-end bollente. Le giornate più calde in assoluto, però, saranno quelle di sabato e domenica dove la colonnina di mercurio toccherà punte di 40-42°C sulle zone interne della Sardegna ma i 36-37°C saranno di casa anche su molte città dell'Emilia come Bologna e Ferrara, 35°C assicurati anche per Firenze e Roma. (ilGiornale.it)

Venerdì 23 luglio - Al nord: asciutto e soleggiato. Al centro: sole e caldo in aumento. Al sud: soleggiato. Domani giovedì 22 luglio - Al nord: instabile al mattino, rovesci in Lombardia e Trentino Alto Adige e alto Veneto ed Emilia occidentale. (Adnkronos)

Il cielo si presenterà praticamente sereno su tutte le regioni salvo occasionali annuvolamenti lungo i rilievi della Calabria Per venerdì 23 luglio le temperature saranno stabili. Tempo stabile ovunque, sole e caldo in tutta l’isola per il 22 luglio. (BlogSicilia.it)

ore 12:22. di Edoardo Ferrara 21 luglio 2021ore 12:22. 26 secondi Per tutti tempo di lettura26 secondi. Caldo africano, temperature verso i 40°C e oltre. TORNA IL CALDO AFRICANO AL CENTROSUD - Nei prossimi giorni temperature in costante aumento, punte di oltre 34-35°C sulle zone interne entro venerdì, con picchi di 37-38°C su ternano, foggiano, materano, cosentino e zone interne della Sicilia. (3bmeteo)