Covid-19, Ue sfrutta opzione per acquistare altre 150 milioni dosi vaccino Moderna

Yahoo Finanza ECONOMIA

I vaccini addizionali rientrano in un contratto da 300 milioni di dosi, metà delle quali sono già state richieste dal blocco da 27 nazioni.

(Tradotto a Danzica da Enrico Sciacovelli, in redazione a Milano Gianluca Semeraro, [email protected], +48587696613)

Lo ha comunicato la Commissione europea, aggiungendo che le dosi saranno consegnate nel corso del prossimo anno.

Una fiala del vaccino di Moderna contro il Covid-19. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Roma, 25 giu. (LaPresse)

A parlare del suo nuovo singolo “L’allegria”, scritto da Lorenzo Cherubini e prodotto da Rick Rubini, è stato Gianni Morandi in persona davanti alla stampa nuovamente riunita in presenza sul prato del Parco Lambro a Milano (L'Occhio Che)

Pubblicità. La notizia della riduzione di consegne ha destano preoccupazione tra le Regioni che temono un rallentamento della campagna vaccinale. Lo rende noto la struttura commissariale riguardo le consegne di Pfizer e Moderna. (La Sicilia)

Alla base della decisione le perplessità sui vaccini a vettore virale rispetto a quelli a mRna. Si dovrebbe riprendere nella seconda metà di luglio, al 90% con il vaccino Moderna (TRC Giornale)

Moderna ha avviato l’iter per avere le necessarie autorizzazioni e le consegne in Europa avverranno solo a inizio del 2022. Questo è possibile grazie alla enorme quantità di tecnologia digitale con cui lavorano gli scienziati di Moderna. (Investing.com)

Una canzone “per ripartire” dopo l’emergenza sanitaria, ma anche per “guarire” del tutto dall’incidente in campagna con un braciere di cui porta ancora i segni sulla mano. “Il passaggio che più mi piace di questo singolo è: ‘Mi serve una botta di vita. (L'Occhio Che)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr