Campidoglio, Bettini (Pd) avverte Grillo: "Il Pd non sosterrà Raggi in alcun modo"

Campidoglio, Bettini (Pd) avverte Grillo: Il Pd non sosterrà Raggi in alcun modo
Approfondimenti:
La Repubblica INTERNO

Rispetto le decisioni del gruppo dirigente, non sono scelte che mi competono.

Tra le molte tematiche affrontate dal dirigente Pd c'è stata anche quella relativa allo stato della candidatura da sinistra alle prossime elezioni comuncali di Roma.

Incalzato dall'intevistatore Bettini ha dato la colpa del "rallantamento nel dibattito" al Coronavirus: "Siamo stati finora impegnati alla tremenda lotta sulla pandemia", ha detto. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone". Consapevole dell'indigeribilità della Raggi per tutti i dem romani, Bettini non ha usato mezzi termini e ieri a Radio Immagina è stato nettissimo: "La Raggi ha intenzione di ricandidarsi ma noi non la sosterremo in alcun modo". (RomaToday)

Roma ha bisogno di te”, e poi “Chi sta con Virginia sta con il Movimento”, il tutto condito con un romanesco “aridaje”. Roma ha bisogno ancora di te! (Il Riformista)

Ma con la pietra tombale sull’alleanza a Roma messa da Grillo, non è scontato che Gualtieri decida di andare avanti Quel che è certo è che l’endorsement del fondatore ha colpito nel segno e ha scatenato diversi commenti tra i vertici grillini. (LA NOTIZIA)

Virginia Raggi incassa l'ok di Beppe Grillo per il secondo mandato al Campidoglio: «Aridaje! Roma ha ancora bisogno te»

"Aridaje" nel senso tutto nuovo e sconosciuto ai romani di "ancora una volta daje" Poi è arrivata la nota di un gruppo di senatori grillini in suo sostegno. (RomaToday)

Giuseppe Conte, la nuova vita dell'ex premier: ora M5s e ribelli se lo litigano. M5S verso la scissione: il gruppo si chiamerà “Alternativa”. Un posto al vertice per Conte. M5S, si sfilano altri 32 grillini: via alla maxi-epurazione. (Il Messaggero)

Raggi si ricandida a sindaca di Roma. Virginia Raggi si ricandida: «Vado avanti». Deciderà Rousseau, nodo mandato bis. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr