Sampmania: care Autostrade, mi dovete un Sampdoria-Roma

Sampmania: care Autostrade, mi dovete un Sampdoria-Roma
Calciomercato.com SPORT

Da oggi segno tutto, c’è già un Sampdoria-Roma 2-0 sulla lista

Pensavo si sarebbe dovuto sciroppare una partita di botte da orbi, stile Bud Spencer al saloon.

Il gigantesco Tonelli, affiancato da Colley ormai assoluto padrone dei quattro dietro, ha domato con facilità i tre torelli capitolini.

La menzione d’onore oggi se la sono guadagnata di nuovo i terzini, perfetti nel capire quando spingere e quando fermarsi a coprire. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'estate scorsa Juventus e Sampdoria hanno deciso di togliere l'opzione di controriscatto in favore dei bianconeri sul contratto di Emil Audero. Titolare tra i pali blucerchiati, ora il portiere classe '97 interessa di nuovo ai bianconeri: la Juve pensa a lui come vice in caso di separazione con Gigi Buffon, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche l'Inter interessata al gicoatore. (ilBianconero)

“Un capitano non lascia sola la Roma decimata in un momento così”, l’accusa principale rivolta a Lorenzo. “La cosa peggiore - il pensiero di un tifoso in una radio - è che Pellegrini ha scelto così perché la partita non contava nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Sfida nella sfida anche per Claudio Ranieri e Antonio Conte. L’unico successo per il tecnico romano risale al gennaio scorso, quando Antonio Candreva e Keita Balde regalarono i tre punti ai blucerchiati (Sampdoria News 24)

Calciomercato Sampdoria, l’Inter non molla Audero. Le ultime

Un bel segnale da parte della Sampdoria, che grazie alla caparbietà di Ranieri nel tenere alta la concentrazione sta disputando un campionato in crescendo. Ma la Samp, che già da un mese e mezzo ha elevato la qualità del suo gioco, si è espressa su altissimi livelli per palleggio, rapidità di esecuzione, compattezza. (Primocanale)

aulo Fonseca cambia modulo schierando il doppio centravanti con Dzeko e Borja Mayoral in avanti. Mkhitaryan e Dzeko si abbassano per cercare di dare linee di passaggio libere mentre Borja Mayoral ha il compito di attaccare la profondità (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Sampdoria, l’Inter cerca un portiere per il post Handanovic: Emil Audero resta tra i possibili interessi del club nerazzurro. Dopo aver conquistato lo Scudetto, l’Inter vuole già pianificare il cammino per la prossima stagione. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr