Nations League: l’Italia batte il Belgio 2-1 grazie ai gol di Barella e Berardi, ed è terza

Informazione Oggi SPORT

Per il Belgio ha accorciato le distanze all'86' minuto De Ketelaere.

Dopo 5 minuti di recupero si conclude la partita, l'Italia è terza in Nations League

Da poco è finita la partita tra Italia e Belgio valevole come finale per il terzo posto della Nations League.

L'Italia di Mancini torna a vincere e batte il Belgio per 2-1 grazie alle reti di Barella e Berardi su calcio di rigore.

Italia-Belgio finisce 2-1: gli azzurri terzi nella Nations League. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Nel finale, terzo legno colpito dagli ospiti con Carrasco, ma c’è tempo per il neo entrato de Ketelaere per accorciare le distanze, che rimarranno inalterate sino alla fine. (Superscudetto)

: Courtois; Vertonghen, Denayer, Alderweireld; Castagne, Witsel, Tielemans, Saelemaekers; Vanaken; Batshuayi, Carrasco. Oggi l'Italia vuole rialzarsi subito e ripartire con una vittoria contro il Belgio, per dimostrare che la sconfitta contro la squadra di Luis Enrique è già alle spalle. (Calciomercato.com)

Per il resto buona Italia: Barella e Chiesa su tutti” Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato la prestazione degli azzurri di oggi in Italia-Belgio, complimentandosi soprattutto con Nicolò Barella e Federico Chiesa. (Inter-News)

Rete di De Keteleare nel finale, a beffare un buon Donnarumma. Secondo tempo di marchio italiano con le reti di Barella e Berardi, il primo letale con un destro al volo e il secondo a segno su calcio di rigore. (Sportface.it)

“Della gara contro gli spagnoli ne ho parlato con il Mister, può succedere di sbagliare una partita Ecco le sue dichiarazioni:. “È davvero bello giocare questo tipo di gare in Italia, questi sono grandi palcoscenici è un onore farne parte. (Calcio In Pillole)

Il giocatore nerazzurro ha sbloccato la partita di Nations League in avvio di ripresa. Super gol di Nicolò Barella al 1' della ripresa di Italia-Belgio, semifinale di Nations League. Il centrocampista nerazzurro ha siglato una rete di destro al volo su azione da calcio d'angolo, colpendo dal limite dell'area e fulminando Thibaut Courtois. (Fcinternews.it)