Nico Rosberg predestinato: vince il titolo 34 anni dopo il papà Keke

La Prima Pagina SPORT

Correva l’anno 1982. Alan Jones si ritirò alla fine del 1981. Arrivò l’occasione giusta per Keke Rosberg, lottare con un top team. La Williams optò per il finlandese. Dopo essersi svincolato con la Fittipaldi, al Paul Ricard conseguì il record del circuito. Frank Williams lo mise sotto contratto per... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha fatto la propria tattica di gara, sperando di creare lo scenario necessario perché potesse ancora sognare in un capovolgimento di ... (Autosprint.it)

La mossa disperata di Hamilton, che ha rallentato per far avvicinare gli inseguitori a Nico Rosberg e cercare di fargli perdere il podio non è andato giù ai vertici della scuderia di Brackley che potrebbero far scattare una sanzione disciplinare per il ... (Motori Fanpage)

A vincere il Gran Premio di Abu Dhabi è Lewis Hamilton davanti al compagno rivale tedesco che grazie al secondo posto è matematicamente iridato. (La Sicilia)

Il tuo cane ricorda più di quanto tu non creda

Alessandro BucciF1 Sport Conquistando il primo titolo Mondiale della carriera, il figlio di Keke eguaglia l’ex pilota inglese della Williams, andando ad iscriversi F1 | Nico Rosberg raggiunge Damon HillF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Dopo i trionfi del 2014 e del 2015 messi a segno da Lewis Hamilton, la Mercedes si prende anche il Mondiale piloti 2016, stavolta spingendo sotto i riflettori Nico Rosberg. (La Stampa)

Uno studio rivela che anche i nostri amici a quattro zampe hanno e usano la memoria episodica e possono ricordare le azioni complesse di una persona.. (La Repubblica)