DIRETTA ATALANTA-NAPOLI, le probabili formazioni. Sorpresa Miranchuk?

DIRETTA ATALANTA-NAPOLI, le probabili formazioni. Sorpresa Miranchuk?
Tutto Atalanta SPORT

6'Zielinski apre a destra verso Politano, che converge al centro e cerca Elmas dall'altro lato. Il cross è però impreciso.

45'+1L'arbitro concede un minuto di recupero.

25'Dopo uno scatto Politano si ferma. Ennesimo infortunio in casa Napoli, l'ex Inter zoppica e lamenta probabilmente un problema al ginocchio.

15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Questo pomeriggio (calcio di inizio ore 18.00, ndr), gli azzurri sfideranno l’ Atalanta al “Gewiss Stadium”. Atalanta-Napoli, i precedenti a Bergamo nel massimo campionato. (casanapoli.net)

Mi farò trovare pronto quando arriverà una chiamata". Napoli - "La voglia di tornare in panchina è tanta. (CalcioNapoli24)

Giampiero Gasperini continua a preparare il match della sua Atalanta contro il Napoli di questo pomeriggio, il terzo incrocio in meno di un mese tra Coppa Italia e campionato (CalcioNapoli1926.it)

Napoli di nuovo a Bergamo, occasione d'oro: i numeri del match

Gennaro Gattuso potrebbe puntare fin dal primo minuto sul rientrante Koulibaly. Il senegalese potrebbe subito partire titolare contro la Dea, se non dovesse farcela pronto ancora Rrahmani al fianco di Maksimovic. (AreaNapoli.it)

"Atalanta, un Napoli scacciapensieri", titola il Corriere di Bergamo facendo riferimento alle parole di Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa della vigilia: "Così la testa non va troppo alla Champions" Il quarto confronto in stagione, dopo l'andata e la doppia sfida di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Al momento le squadre sono appaiate in classifica a 40 punti, anche se al Napoli manca il recupero dalla Juve, ma è chiaro che nel confronto c’è grande equilibrio. Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr