Amedeo Goria, “Ma quale gravidanza” l’incontro esilarante con Vera Miales

Amedeo Goria, “Ma quale gravidanza” l’incontro esilarante con Vera Miales
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Vera Miales ha cominciato il suo discorso con una presunta gravidanza, infatti sul web erano state diffuse delle foto che lasciavano intravedere un pancino, da queste foto è nata la possibilità che la donna potesse essere incinta.

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip 6, compagna di Amedeo Goria è incinta?

A quanto pare il concorrente ha negato la dolce attesa di Vera Miales, la sua gravidanza psicologica e anche l’intera relazione tra loro due, più che un tentativo di riappacificazione è stato un vero e proprio cabaret tra i due. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Cosa scappa di bocca ad Amedeo Goria nel cuore della notte: sospetto gravissimo sulla fidanzata. Amedeo, però, si commuove dopo aver visto Vera. Goria, prima del Gf vip, si era professato libero, single (LiberoQuotidiano.it)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Vera Miales, giovane e affascinante fidanzata di Amedeo Goria, si è resa protagonista di un malinteso che ha messo alla prova la calma del concorrente del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Mi scuso per le cose che ho detto”. E la gravidanza presunta? Anche Amedeo Goria è in lacrime. (Più Sani Più Belli)

Grande Fratello Vip, Vera Miales entra nella Casa vestita da sposa e scoppia in lacrime: “Una specie di…

Maria Teresa Ruta esce allo scoperto. NON PERDERTI ANCHE — > “Ammazza”, Adriana Volpe mostra il suo lato migliore, il primo piano crea scandalo: fa innamorare – . Maria Teresa Ruta, la confessione a Guenda: c’era Amedeo Goria (Yeslife)

La fidanzata di Amedeo Goria mostra un “pancino” sospetto: ecco la verità sulla vicenda. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria: che ne pensano Maria Teresa Ruta e Guenda? (YouMovies)

Amedeo Goria ha replicato: “Io ti voglio bene, lo sai Miales è poi scoppiata a piangere, forse ferita dalle frasi dei giorni precedenti pronunciate dal compagno Amedeo: “Ho qualche dubbio, stavamo abbastanza attenti, però tutto è possibile”, aveva dichiarato lui. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr