Coppa Italia, vigilia di Napoli-Palermo: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv

Coppa Italia, vigilia di Napoli-Palermo: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Palermo: giovedì 26 settembre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; David Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. Allenatore: Antonio Conte. PALERMO... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli, con Conte in panchina, è diventata una squadra molto competitiva. «Sarà una partita importante. (ilmattino.it)

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Neres e Gilmour preparano il debutto da titolari nella sfida di Coppa Italia Il Napoli sfiderà il Palermo domani sera allo stadio "Maradona", nei 16esimi di finale (Ottopagine)

Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: sarà turnover, Conte può cambiare l'intera formazione

Dopo il pareggio esterno contro la Juventus il Napoli vuole sin da subito tornare alla vittoria, a partire dalla sfida contro il Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri di Conte incontrano i rosanero, reduci da un pareggio, e vogliono vincere e convincere. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Palermo troverà quindi un pubblico delle grandi occasioni, pronto a spingere il Napoli alla vittoria. (Stadionews.it)

Il Napoli di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Tutto Napoli)