Axyon AI start up: l'intelligenza artificiale al servizio dei bitcoin

InnovaMI ECONOMIA

Segui le ultime notizie sull’Intelligenza Artificiale |LEGGI

Axyon AI start up: l’intelligenza artificiale per rilevare anomalie nel mercato delle criptovalute. Daniele Grassi, amministratore delegato di Axyon AI, commenta: “Le cryptovalute riconfigureranno inevitabilmente il settore finanziario e DeFinity è in prima linea in questa evoluzione.

Ma come funziona questa tecnologia innovativa?

Riteniamo che le nostre soluzioni basate sull’intelligenza artificiale, già utilizzate da principali attori nel settore dell’asset management tradizionale, forniranno alla comunità di DeFinity un prezioso aiuto nell’identificazione delle anomalie di mercato e dei rischi connessi”. (InnovaMI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Essa riesce a manipolare tutti i nostri dati sensibili entrando dentro ad ognuno di noi e scavando anche nella psiche. Può identificare il volto di una persona tra la gente, oltre a scavare nelle emozioni o a classificare un soggetto in base a caratteristiche personalissime. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

• Offre enormi dati sui fattori di tendenza che influenzeranno l’andamento del mercato L’intelligenza artificiale nel settore bancario aziendale • Offre una valutazione di sette anni del mercato L’intelligenza artificiale nel settore bancario aziendale. (BrianzaDonna)

Marco Podini, presidente esecutivo di Dedagroup, ha dichiarato: “Quando scelgo su chi investire guardo alle soluzioni tecnologiche e alla qualità degli imprenditori. Dedagroup è controllata al 100% tramite Sequenza spa da Lillo spa, che fa capo a Marco e Maria Luisa Podini di Bolzano. (BeBeez)

Motus Operandi risolve per la prima volta nel mondo questo problema. La tecnologia sviluppata da Motus Operandi calcola il movimento dei bracci robotici nelle industrie. (IL GIORNO)

Lo studio incorpora la situazione attuale e lo scenario di crescita del settore Intelligenza artificiale in medicina globale. “Ambito del mercato globale Intelligenza artificiale in medicina. Un’analisi approfondita dell’intero panorama della domanda per il mercato Intelligenza artificiale in medicina nel periodo di tempo previsto è il più recente rapporto di ricerca di mercato globale per Intelligenza artificiale in medicina. (Leonardo)

La ricerca Deepmind sulle proteine. Come hanno lavorato i ricercatori DeepMind per raggiungere un obbiettivo che per più di 50 anni è stato il sacro Graal della biologia strutturale? La scorsa settimana l’AI (artificial intelligence) ha contribuito ad un epocale passo avanti nel campo della determinazione della struttura delle proteine. (Agenda Digitale)