Inter, il Bayern ha detto sì: colpo a sorpresa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contatti sempre più intrecciati tra Inter e Bayern Monaco: non c’entra solo Luis Henrique Tra Champions League e calciomercato: contatti sempre più intensi tra Inter e Bayern Monaco in vista della prossima sessione estiva di trasferimenti. Mercoledì sera l’Inter ospiterà il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Una gara importante dopo la vittoria per 2-1 conquistata nella sfida d’andata dalla formazione nerazzurra, intenzionata a sfruttare il vantaggio acquisito in gara uno per conquistare l’accesso alle semifinali della massima competizione europea. (Spazio Inter)
Su altre testate
In vista del ritorno di San Siro tra Inter e Bayern, l’allenatore dei tedeschi prende una sorprendente decisione su Manuel Neuer (Spazio Inter)
Le parole di Rambaudi a Radiosei. PAROLE– «La Lazio gioca, già col Torino era tornata in parte quella che vedevamo all’inizio. Giovedì non è impossibile ribaltare il risultato. I possibili marcatori? Direi Zac, Castellanos e un difensore su un calcio piazzato. (LazioNews24.com)
Matthaus torna a parlare di Inter Bayern. Secondo il parere dell’ex calciatore, nella sfida di andata, i bavaresi hanno dimostrato superiorità PAROLE – «Per il Bayern la posta in gioco è molto alta nel ritorno dei quarti di finale di Champions. (InterNews24.com)

L'ex attaccante di Inter e Bayern Jurgen Klinsmann, intervistato da Bayern 1, ha parlato della sfida di ritorno di mercoledì sera dei quarti di Champions: "Il Bayern può ancora ribaltare la situazione. (FC Inter 1908)
Vincent Kompany ha diramato la lista dei convocati del Bayern Monaco per la gara di domani sera a San Siro contro l’Inter, valevole per il quarto di finale di ritorno di Champions League. Sono 22 in totale i calciatori chiamati dal tecnico dei bavaresi: il punto interrogativo principale della vigilia riguardava la presenza o meno di Manuel Neuer. (InterNews24.com)
In vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma domani sera alle ore 21:00 a San Siro, Simone Inzaghi ha deciso di puntare anche sulla linea verde. A causa delle assenze per infortunio di Denzel Dumfries e Piotr Zielinski, oltre all’esclusione di Joaquin Correa dalla lista UEFA, il tecnico nerazzurro ha scelto di aggregare quattro giovani. (Inter-News)