Ibrahimovic: "Mi sveglio tra i dolori, ma non voglio avere rimpianti"

Tuttosport SPORT

Ci siamo salutati, abbiamo parlato un po', ma non c'è mai stata la possibilità di andare a giocare là".

Ibrahimovic sull'Atletico Madrid: "Vogliamo vincere". Il Milan, protagonista in campionato, non è riuscito a ripetersi in Champions League, ma non ha nessuna voglia di alzare bandiera bianca.

È un grande talento, ma gli dico: "Fai il tuo gioco, combatti, poi aprirai la strada da solo"

Non voglio avere quel rimpianto se mi fermo e poi, tra un paio d'anni, mi siedo e dico: "Avrei potuto continuare perché mi sentivo bene". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Uno 0-4 perentorio quello ottenuto dai Blues che, agli ottavi di finale, trovano l’Atletico Madrid, all’epoca capolista in Liga, campionato poi vinto dagli uomini di Simeone. Leggi anche. Giroud, la magnifica rovesciata contro l’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

Stefano Pioli spera ancora di recuperare Tomori. Nel mercato di gennaio, a questo proposito, Maldini e Massara stanno pensando di aggiungere una nuova pedina di alto livello (Il Milanista)

Da osservatore invece parto da una certezza: questo Milan può fare i punti che gli servono, è nelle sue corde". I rossoneri oggi fanno paura anche a squadre più quotate come l’Atletico in Europa. (Milan News)

L’ex mediano rossonero ha giocato a Madrid nel 2002-’03: “Ora Ibrahimovic stia più vicino alla porta”. Appuntamento a domani sera, intorno alle undici. (La Gazzetta dello Sport)

Pioli ha diramato i convocati del Milan per la sfida di Champions League contro lAtletico Madrid. L'elenco completo dei convocati di Pioli per la sfida tra Milan e Atletico Madrid di Champions League di domani. (Calcio In Pillole)

Per quello di giocatore più anziano (portieri esclusi) ad aver disputato una gara di Champions, lo svedese ci dovrà provare il prossimo anno: il primato appartiene a Costacurta, che ha giocato a 40 anni e 211 giorni Di contro resta un azzardo lasciar fuori un attaccante che ha appena messo a segno una doppietta. (Tuttosport)