Meghan Markle “sgridata” da Harry: torna virale un video del 2019

Meghan Markle “sgridata” da Harry: torna virale un video del 2019
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

In questi giorni è tornato in risalto un vecchio video in cui il principe Harry avrebbe in maniera apparente insegnato il galateo reale alla moglie Meghan Markle.

Insomma la vicenda tra Meghan e Harry continua a tenere banco anche dopo mesi e chissà ancora così ci riserberanno in futuro

Sempre sulla questione dell’inno nazionale Meghan sostiene di aver cercato il famoso “God save the Queen” su Google assieme ad altri inni fino a tarda notte per non mettere in imbarazzo i reali. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

È loro desiderio essere indipendenti in tutto e per tutto e crescere il piccolo Archie e la bambina che Meghan Markle partorità nei prossimi mesi in tutta tranquillità. Non sarebbe servito a niente qualunque tentativo di mediazione e di agevolazione offerti loro dalla regina pur di far cambiare idea alla coppia. (ultimaparola.com)

I duchi del Sussex sempre più isolati. In molti si sono chiesti in questo periodo quale fosse il pensiero dei cittadini britannici sulle vicende della Royal Family. LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan, altra svolta: cambierà totalmente la loro vita. (Inews24)

Il duca di Sussex sarà produttore esecutivo della serie e comparirà in prima persona davanti alla telecamera Il colosso dello streaming ha svelato l'argomento del primo contenuto prodotto dalla coppia dopo la firma del contratto, avvenuta lo scorso anno. (Ticinonline)

Harry e Meghan debuttano su Netflix con una docu-serie sugli Invictus Games

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (24 casi rilevati), contatti in setting domestico (14 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (18 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (5 casi rilevati). (Yahoo Notizie)

Dunque, non resta che chiedersi: cosa avrà spinto la Markle a piangere durante un’occasione pubblica così importante? Mi vergognavo ad ammetterlo con Harry, ma in cuor mio sapevo che se non lo avessi confessato almeno a lui avrei finito per farlo. (Solonotizie24)

La serie offrirà alle comunità di tutto il mondo una finestra sulle storie edificanti e commoventi di questi atleti lungo il percorso verso i Paesi Bassi l’anno prossimo” (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr