Champions League, Inter-Bayern Monaco: i bookie vedono i nerazzurri in semifinale, a San Siro quote da tripla

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha superato il turno a eliminazione diretta in Champions League 21 delle ultime 23 volte che ha vinto la gara di andata. E non perde da metà febbraio (9 successi e 3 pareggi nelle ultime 12 partite). Il 2-1 dell'Allianz non mette però l'Inter "al sicuro" nel ritorno dei quarti contro il Bayern: i bookie, infatti, vedono leggermente avanti la squadra tedesca e il "2" si gioca a 2,50 su Snai, mentre affermazione dei campioni d'Italia e pareggio sono in lavagna, nell'ordine, a 2,65 e 3,55. (AgiproNews)
La notizia riportata su altre testate
21:12 - PSG e Borussia avanti dopo 11 minuti, segnano Hakimi e Guirassy su calcio di rigore. 21:28 - Raddoppio PSG, Mendes mette in ghiaccio la qualificazione. (Diretta)
Martedì 15 e mercoledì 16 aprile, le partite di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League, su Sky e in streaming su NOW . Martedì, due partite live da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. (Sky Sport)
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Kamara, Tielemans; Rogers, McGinn, Rashford; Watkins. All. Emery. Le probabili formazioni (Diretta)

Diciamolo sinceramente, non ci aspettiamo molto dal martedì di Champions League. Nonostante il momento sia importante, ovvero le gare di ritorno dei quarti di finale, i match in programma stasera quasi sicuramente non riserveranno sussulti. (Passione del Calcio)
Adnkronos Il martedì del calcio europeo regala i primi due incroci validi per i quarti di finale di ritorno di Champions League. Oggi, 15 aprile, alle 21 si giocano Borussia Dortmund-Barcellona e Aston Villa-Psg. (www.viviwebtv.it)
Il Barcellona e il Paris Saint-Germain fanno visita nell’ordine al Borussia Dortmund e all’Aston Villa nelle prime due gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Due sfide che mettono in palio i primi due posti in semifinale che saranno dirette rispettivamente dall’arbitro italiano Mariani e dal fischietto spagnolo Sanchez. (CalcioMercato.it)