Dopo il caso Sangiuliano Meloni fa team building con i vertici di Fdi: “Stiamo facendo la storia, errori e passi falsi non sono consentiti”

Dopo il caso Sangiuliano Meloni fa team building con i vertici di Fdi: “Stiamo facendo la storia, errori e passi falsi non sono consentiti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Devono essere i giorni di Giuseppe Garibaldi sul blocco degli appunti della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, per mala sorta proprio gli stessi giorni in cui si deve occupare dell’imbarazzo provocato al governo dal suo ministro della Cultura e da una sua consulente mancata diventata spina nel fianco a ritmo social. All’inizio della settimana la premier si era vantata per il fatto che non “c’erano mai stati tanti occupati dai tempi di Garibaldi” (che tra l’altro non fece né il capo di governo né il ministro del Lavoro), oggi invece presiede l’esecutivo del suo partito e fa risuonare un vecchio motto attribuito all’Eroe dei due mondi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Più che con una fumata bianca, il conclave di Fratelli d’Italia a Montecitorio ieri si è concluso con una chiamata alle armi. (ilmessaggero.it)

«Stiamo facendo la storia», dice ai suoi la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e per questo «non si possono fare errori». (left)

La riunione, durata quasi quattro ore, si è svolta nel palazzo dei gruppi della Camera dei deputati. – È terminata, secondo quanto si apprende, la riunione dell’esecutivo di Fratelli d’Italia a cui ha partecipato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (Agenzia askanews)

Caso Sangiuliano: Meloni esce dalla Camera e non rilascia commenti ai giornalisti

FdI, Meloni: "Stiamo facendo la storia, no errori o passi falsi" 04 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tutti noi abbiamo un compito molto più grande delle nostre aspettative e dei nostri desideri, e dobbiamo essere capaci di tenerlo ben presente ogni giorno. È il lavoro, lo spirito di sacrificio, la determinazione che ci hanno portato al governo della Nazione e che ci consentiranno di continuare a difendere gli interessi del nostro popolo. (Il Dubbio)

La premier è stata intercettata dai cronisti al termine della riunione dell'esecutivo che si è tenuta a Montecitorio, ma è salita in macchina senza rilasciare dichiarazioni (la Repubblica)