Due gare per salvare la panchina alla Salernitana: Castori, atteso un duro faccia a faccia

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi ha sentito il ds Fabiani al telefono ed è atteso un faccia a faccia tra dirigenza, squadra e staff: una striscia di sconfitte e numeri pesanti e negativi così, porterà sicuramente le parti a un duro rendez vous

La ricostruzione: la sensazione è che la società possa concedergli tempo, almeno il doppio turno casalingo contro Atalanta ed Hellas Verona.

LO SFOGO Castori si è sfogato ieri a lungo, scrive il giornale, col club manager della società. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo punto arrivò alla quarta giornata di campionato, in casa con l'Empoli (1-1 il risultato) Anche nel 1998 la Salernitana accusò il salto di categoria perdendo le prime tre partite di campionato (3-1 a Roma, 1-2 in casa col Milan e 2-0 in trasferta contro l'Udinese). (tuttosalernitana.com)

Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. Nel nuovo Toro, la prima conferma arriva proprio dall'esterno di Rosario, il più maturo del gruppo (Toro News)

Stampa. Quattro le reti subite di testa, ben nove quelle all’interno dell’area di rigore (Salernonotizie.it)

Ad ogni modo Castori non sarà esonerato, ma avrà due partite a disposizione per consolidare la propria posizione. L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. (tuttosalernitana.com)

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery: (Viola News)

Il brasiliano è stato anche uno dei pochi a lasciare un segno positivo nella stagione passata da dimenticare. In 79 partite con la maglia granata, Bremer ha messo a segno 11 reti. (Toro News)