Amazon dice no alla recensioni sponsorizzate

Amazon ha deciso di mettere la parola fine alla recensioni sponsorizzate o incentivate presenti all'interno della sua piattaforma di ecommerce. Trattasi di recensioni scritte da utenti che hanno ricevuto sample gratuiti da parte delle aziende ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Leggere le recensioni migliora, e a volte confonde, l'esperienza di acquisto di un prodotto, soprattutto se questo avviene online dove si rischia maggiormente di incombere in truffe e sorprese inattese. (Intelligonews)

Amazon ha aggiornato le sue linee guida per ... (KeyforWeb)

Valerio ... La piattaforma di Amazon sta diventando una grande piazza social, ma così sta diventando sempre meno utile ai consumatori. (Tom's Hardware)

I responsabili del colosso del commercio elettronico Amazon hanno deciso di rendere ancora più affidabili le recensioni pubblicate dai propri utenti sugli articoli acquistati, motivo per il quale da oggi in poi non saranno più accettate le cosiddette ... (Mr.Webmaster)

Prosegue la battaglia di Amazon contro le recensioni "incentivate". Se non rispetteranno le linee guida saranno spazzate via. (Punto Informatico)

Su Tripadvisor è possibile leggere recensioni entusiaste riguardo l'ex Tonnara di Scopello: un luogo suggestivo, una delle prime tonnare nate in Sicilia, che resta ad [...] (Balarm.it)