Sette Storie, recensione prima puntata 29 giugno 2020

Sette Storie, recensione prima puntata 29 giugno 2020
TVBlog.it TVBlog.it (Cultura e spettacolo)

Sette Storie: anticipazioni prima puntata 29 giugno 2020. Debutta stasera alle 23.40 su Rai1 Sette Storie, il nuovo programma condotto da Monica Maggioni, in onda ogni lunedì in seconda serata.

Sette Storie: Second Screen

Se ne è parlato anche su altre testate

Appuntamento ogni lunedì in seconda serata su Rai 1 e in streaming su Raiplay, a partire dalle 23.40. Sette storie: la puntata di lunedì 29 giugno. La prima puntata di Sette Storie inizia con il racconto dell’America dilaniata dalla questione razziale dopo l’uccisione di George Floyd (MAM-e)

Sette Storie, Monica Maggioni confeziona un ottimo approfondimento estivo. Sette Storie: anticipazioni prima puntata 29 giugno 2020. Debutta stasera alle 23.40 su Rai1 Sette Storie, il nuovo programma condotto da Monica Maggioni, in onda ogni lunedì in seconda serata. (TVBlog.it)

"Sette storie", un confronto impietoso. Voce in Rai: acque già agitate (Di martedì 30 giugno 2020) Monica Maggioni torna in televisione. (Zazoom Blog)

Staremo a vedere, ma senz'altro quella di ieri risulta una vittoria di Emilia Brandi riuscita - con un budget inferiore - a portare a casa un risultato ben più lusinghiero. Una celebrazione che, per il momento, si è rivelata a tutti gli effetti non proficua. (Notizie Nazionali)

“Sette Storie” nasce dalla volontà di riportare sullo schermo e approfondire le storie che nelle settimane della pandemia sono finite in secondo piano o non sono state raccontate fino in fondo. Saranno 60 minuti di reportage, analisi e scoperta di storie. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Nel 2020 un programma tutto suo intitolato Sette Storie, alle spalle la presidenza Rai: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla brillante Monica Maggioni. Monica Maggioni è una delle donne più famose e affermate del giornalismo italiano. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr