Pio e Amedeo, sketch politicamente scorretto. "La civiltà non è nelle parole ma nel cervello"

Pio e Amedeo, sketch politicamente scorretto. La civiltà non è nelle parole ma nel cervello
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

In America ci sono sette parole offensive che (per legge) in tv non si possono dire: shit, piss, fuck, cunt, cocksucker, motherfucker e tits.

Ridetegli in faccia, li disarmate», dice Amedeo.

Per rimanere in tema ecco Matteo Salvini: «Se Fedez può parlare di cosa vuole, allora lo stesso devono poter fare Pio e Amedeo

«Non si può dire la parola ricchione - insiste Amedeo - Devi dire per forza gay. (ilGiornale.it)

Su altri media

"Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché “vi” fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi - scrivono oggi Pio e Amedeo - La politica non ci appartiene. "Si può fare schifo anche usando parole politicamente corrette". (Today.it)

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, SATIRA, come abbiamo sempre fatto”. Pio e Amedeo rispondono alle polemiche: “Siamo alla follia”. (Notizie.it )

PIO E AMEDEO: “LA POLITICA NON CI APPARTIENE”. “La politica non ci appartiene. Dopo il post di ringraziamenti Pio e Amedeo rispondono alle polemiche per il monologo di Felicissima Sera. (Ultime Notizie Flash)

Pio e Amedeo rompono il silenzio | ” Questa è follia” – FOTO

Senza citarli, Michele Bravi ha replicato alle controverse parole dei due comici pugliesi che nel corso dell’ultima puntata di “Felicissima Sera” avevano recitato un discorso contro il “politically correct”. (Il Sussidiario.net)

Si tratta di quello di Michele Bravi, il cantante di Città di Castello, grande amico del rapper milanese. Io ci ho messo tanti anni a trovare le parole giuste per raccontare il mio amore per un ragazzo, e per me è un onore essere su questo palco per continuare a dare il giusto peso alle parole». (leggo.it)

Erano tutti lì, nel godere per gli attacchi, le offese e l'.Dopo le critiche sul monologo a tema politicamente corretto,rompono il silenzio con un lungo post social: lo sfogo dei comici. Nel corso dell'ultima puntata di Felicissima Sera ,hanno portato in scena un monologo sul politicamente . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr