Pio e Amedeo, sketch politicamente scorretto. "La civiltà non è nelle parole ma nel cervello"

In America ci sono sette parole offensive che (per legge) in tv non si possono dire: shit, piss, fuck, cunt, cocksucker, motherfucker e tits.

Ridetegli in faccia, li disarmate», dice Amedeo.

Per rimanere in tema ecco Matteo Salvini: «Se Fedez può parlare di cosa vuole, allora lo stesso devono poter fare Pio e Amedeo

«Non si può dire la parola ricchione - insiste Amedeo - Devi dire per forza gay. (ilGiornale.it)

Su altri media

hanno ra… - LegaSalvini : LA BANALITÀ DI FEDEZ E IL CORAGGIO DI PIO E AMEDEO - stanzaselvaggia : Ho scritto di Pio e Amedeo Pio e Amedeo sul monologo la risposta senza mezzi termini: “Non ci scusiamo” (Di martedì 4 maggio 2021) Questo articolo è apparso prima, nella sua versione originale, sul sito YouMovies. (Zazoom Blog)

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, SATIRA, come abbiamo sempre fatto”. Pio e Amedeo rispondono alle polemiche: “Siamo alla follia”. (Notizie.it )

PIO E AMEDEO: “LA POLITICA NON CI APPARTIENE”. “La politica non ci appartiene. Dopo il post di ringraziamenti Pio e Amedeo rispondono alle polemiche per il monologo di Felicissima Sera. (Ultime Notizie Flash)

Nel corso dell'ultima puntata di Felicissima Sera ,hanno portato in scena un monologo sul politicamente .Bene, ci rivolgiamo a loro, a “voi”". Erano tutti lì, nel godere per gli attacchi, le offese e l'. (Zazoom Blog)

Pio e Amedeo rompono il silenzio dopo le polemiche: “Follia, da noi non ci saranno scuse”. Pio e Amedeo, il lungo post dopo il terremoto mediatico. In un lungo post Pio e Amedeo fanno intendere di non avere alcuna intenzione di indietreggiare di un solo passo rispetto alle parole espresse nel loro monologo conclusivo. (Blog Tivvù)

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, SATIRA, come abbiamo sempre fatto“. Ma noi stiamo parlando di affrontare un problema che non riguarda la ‘comunità’ bensì chi LA DENIGRA, LA OFFENDE e LA OSTEGGIA (Thesocialpost.it)