Incendio bus Ancona, l’autista salva i passeggeri

Il Resto del Carlino INTERNO

Nessuno di loro è rimasto né ferito né intossicato.

I passeggeri che in quel momento si trovavano sull’autobus, sono scesi in maniera ordinata e quindi si sono allontanati dal mezzo.

Un plauso va a naturalmente anche ai Vigili del Fuoco e a tutti coloro che sono intervenuti per prestare soccorso"

Tengo particolarmente a ringraziare l’autista che, con tempismo e grande lucidità, è riuscito a garantire l’incolumità dei passeggeri. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Il mezzo distrutto dalle fiamme. «Le cause che hanno portato allo scoppio dell’incendio – afferma il presidente di Conerobus Muzio Papaveri – sono in corso di accertamento. Le fiamme si sono sviluppate a bordo di un autobus della Conerobus nei pressi della rotatoria dell'Aspio. (Centropagina)

E' successo all'Aspio di Ancona nel pomeriggio di oggi 25 novembre 2011 dove sono intervenuti i vigili del fuoco. La squadra dei vigili del fuoco sul posto ha spento le fiamme e messo in sicurezza la zona dell'intervento (Corriere Adriatico)

Per sicurezza sono risalito a bordo e ho fatto scendere immediatamente tutti e sei i passeggeri Sono uscito a controllare la parte posteriore e, nel frattempo, ho avvisato la centrale che il mezzo non ripartiva più. (AnconaToday)

Il pronto intervento dell'autista e il successivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito di evitare problemi per le persone. aura su un autobus di linea per un incendio che si è sprigionato mentre il veicolo era in marcia. (Corriere Adriatico)

Il conducente ha fatto scendere tutti i passeggeri e ha cercato di spegnere le fiamme. La squadra sul posto ha spento il fuoco e messo in sicurezza la zona dell'intervento. (AnconaToday)

Il conducente ha fatto in tempo a far scendere i passeggeri, poi ha provato a spegnere il fuoco. Nessun danno a persone, ma tanto spavento (AnconaToday)