Lo schianto e lo strazio, la Sicilia piange un altro 17enne, è Leonardo Lombardo

Lo schianto e lo strazio, la Sicilia piange un altro 17enne, è Leonardo Lombardo
Diretta Sicilia INTERNO

Il ragazzo è morto nello scontro, avvenuto intorno alle 4.25, tra lo scooter, che guidava, e una moto.

Due 17enni morti in 24 ore. Nella giornata di ieri è morto, in seguito ad un incidente stradale, un 17enne di Modica

L’ennesimo incidente stradale vede la morte di un 17enne, Leonardo Lombardo.

Lo schianto e lo strazio, la Sicilia piange un altro 17enne, è Leonardo Lombardo. Una lunga scia di sangue lungo le strade siciliane. (Diretta Sicilia )

Ne parlano anche altre testate

le iniziali, 59 anni) stava percorrendo in sella alla sua Bmw la strada provinciale che conduce da Muscoline alla frazione Castrezzone. Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Desenzano, dove – dopo essere stato visitato in Pronto Soccorso – è stato ricoverato in reparto con una prognosi provvisoria di 40 gironi; non è comunque in pericolo di vita. (BresciaToday)

Dopo l'incidente l'automobilista ha proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso ai giovani. L'auto dopo aver invaso la corsia opposta a velocità sostenuta ha falciato il motorino con a bordo due minorenni senza prestare soccorso. (MessinaToday)

Drammatico incidente stradale lunedì mattina tra Castel Bolognese e Imola. Un incidente simile, intorno alle 15 di lunedì pomeriggio, si è verificato anche a Cesena: e anche in questo caso purtroppo c'è un morto (RavennaToday)

Incidente moto- furgone, muore centauro

Attimi di preoccupazione alle prime luci di questa mattina a Quaregna Cerreto per un incidente stradale. In breve tempo il traffico ha rallentato e sul posto si sono portati velocemente i Carabinieri della Radiomobile di Cossato per regolare la circolazione stradale e assistere i due automobilisti coinvolti, che per fortuna non riportano ferite e quindi nessuno è ricorso a cure mediche (newsbiella.it)

Incidente mortale. Secondo quanto è stato possibile apprendere la vittima dell’incidente mortale è il titolare di un’azienda della zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. (TuttOggi)

Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all’altezza di Laimburg Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr