James Rodriguez soccorre Coulibaly colpito da infarto. Il medico: 'Gli ha salvato la vita'

James Rodriguez soccorre Coulibaly colpito da infarto. Il medico: 'Gli ha salvato la vita'
AreaNapoli.it SPORT

Rodriguez, accortosi subito del grave problema, ha prontamente aggiustato la testa del 32enne per consentirgli di respirare.

L'ex fantasista del Real Madrid è stato il primo ad intervenire per aiutare Ousmane Coulibaly, crollato improvvisamente a terra per un problema cardiaco.

Lo sfortunato calciatore maliano dell'Al Wakrah era stato colpito da un infarto.

Rodriguez con il suo gesto ha contribuito a salvargli la vita. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un'altra tragedia per fortuna sventata, dopo quella sfiorata recentemente con Christian Eriksen a Euro 2020, salvato dall'intervento tempestivo di Simon Kjaer: questa volta il protagonista è stato l'ex Real Madrid James Rodriguez, che durante il primo tempo della gara tra Al-Rayyan e Al-Wakrah, valida per la Qatar Stars League, ha prontamente soccorso il difensore ospite Ousmane Coulibaly, caduto improvvisamente a terra privo di sensi. (Calciomercato.com)

Il difensore della squadra ospite Ousmane Coulibaly è crollato a terra: una scena simile a quella degli scorsi Europei quando si fermò il cuore di Christian Eriksen. (DerbyDerbyDerby)

James gli ha prontamente aggiustato la testa per consentirgli di respirare prima dell’arrivo dei medici, contribuendo a salvare la vita al maliano colpito da arresto cardiaco Ousmane Coulibaly è crollato improvvisamente a terra, con l’ex Real Madrid primo a soccorrerlo. (Juventus News 24)

James Rodriguez salva la vita a Coulibaly: tragedia sfiorata in Qatar! | VIDEO

Prima del medico di campo, che lo trasporta immediatamente all'ospedale, a intervenire è proprio James Rodriguez: il colombiano l'ha posizionato lateralmente in modo che potesse respirare senza problemi, evitando il soffocamento e consentendo le successive cure da parte del personale sanitario. (Fantacalcio ®)

Il parallelismo è immediato dopo aver visto cosa è successo lunedì scorso durante la gara di campionato disputata a Doha tra l'Al Rayyan e Al Wakrah. Rodriguez con il suo gesto ha contribuito a salvargli la vita (Tuttosport)

Il difensore si è accasciato in mezzo al campo privo di sensi e il colombiano James Rodriguez, vicinissimo al Napoli qualche estate fa, è stato il primo ad intervenire in suo soccorso prima che arrivassero i medici. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr