Cashback, ancora problemi con le transazioni: scatta l’allarme

Inews24 ECONOMIA

Il Governo ha aperto un portale in questo senso dedicato ad eventuali segnalazioni di problemi e reclami.

Altro motivo potrebbe essere l’utilizzo di un metodo di pagamento non ancora compatibile con l’app IO e col piano Cashback

Pare ci siano problemi abbastanza diffusi con la registrazione di transazioni sull’app IO.

La lamentela principale riguarda problemi relativi alla mancata registrazione delle transazioni. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa fare se ancora non risulta sui nostri conti correnti? Cosa fare se ancora non risulta o in caso di importo differente da quello mostrato sull’app Io? (greenMe.it)

Quella delle transazioni massicce, anche da pochi centesimi, effettuate per riuscire a posizionarsi al meglio sulla classifica della app IO. Scene simili a Nervesa e a Lecco: un numero record di erogazioni al benzinaio per scalare la classifica del Cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

A partire dal 15 febbraio è possibile presentare i reclami per gli errori nei rimborsi del bonus Cashback. Leggi anche: Bonus Cashback, come presentare i reclami per ricevere i soldi dovuti. (Consumatore.com)

Super Cashback: quante transazioni servono? Prosegue dunque il trend di crescita registrato ormai da qualche settimana a questa parte, come testimonia l’immagine qui sotto. (Punto Informatico)

Dopo varie vicissitudini relativi al Cashback, è disponibile il sito sul quale è possibile fare segnalazioni, reclami e richiedere rimborsi. A questo proposito, Consap fa sapere che invierà un riscontro motivato entro 30 giorni dalla data di ricezione del suddetto (Computer Magazine)

Rimborso Cashback in arrivo: cosa fare. La risposta a questa domanda è semplice: nulla. Per i rimborsi del Cashback di Natale è possibile fare reclamo entro il 29 giugno 2021 (perché il 30 giugno termina il periodo del primo Cashback di Stato ordinario semestrale del 2021) (Libero Tecnologia)