Gruppi whatsapp per controllo del territorio: in cantiere la Seconda Marcia Silenziosa per Legalità

Ravenna è la prima provincia in Italia dotata di una rete capillare di chat per la sicurezza, con la piattaforma WHATSAPP (gruppi whatsapp per il controllo del territorio). Ad oggi è quasi impossibile definirne i confini tra comune e provincia, i gruppi sono cresciuti di numero e cos&i (Ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la nuova versione dell'applicazione (che di recente ha lanciato videochiamate di gruppo e adesivi ) arrivano margini di manovra… Per renderli un po' più semplici da usare e anche più sicuri. (Repubblica.it)

Per fortuna, i meno pazienti da oggi potranno essere felici. Quando si è dentro una chat di gruppo le conseguenze possono essere terrificanti: i tanti messaggi e notifiche a tutte le ore su temi che argomenti più diparati, video virali, catene di Sant’Antonio digitali e così via. (La Stampa)

Gioia e dolore in alcuni casi, tra invasione di notifiche e catene di Sant'Antonio 2.0, si tratta comunque di uno strumento ormai utilizzato dalla stragrande maggioranza delle persone. (Adnkronos)

WhatsApp, più poteri all'amministratore e nuove funzioni per le chat di gruppo

Vediamo le prossime funzionalità in arrivo (Multiplayer.it)

L'app di messaggistica di proprietà di Facebook, ha annunciato una serie di nuove funzioni (Sky Tg24)

La notizia tanto attesa è finalmente realtà. (Il Mattino)