Giannini: "Roma scarica e fisicamente a terra. El Shaarawy simbolo di questo peggioramento"

Giannini: Roma scarica e fisicamente a terra. El Shaarawy simbolo di questo peggioramento
Giallorossi.net SPORT

Giuseppe Giannini, ex capitano giallorosso, ha parlato a Rete Sport del momento vissuto dalla Roma.

Fonte: Rete Sport

Ho il timore che la squadra invece di arrivare carica, sia scarica e con tante problematiche fisiche“, ha concluso il Principe.

“Il termometro della Roma di quest’ultimo mese è El Shaarawy, che dopo 2 mesi invece di migliorare è peggiorato a livello atletico.

“Vedo una squadra lenta, che arriva seconda sul pallone: temo che il problema oggi non sia solo mentale. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Le cronache interne delle giornate giallorosse, raccontano di rapporti ai ferri corti, tra alcuni giocatori e Fonseca, come è noto da settimane, ma anche ormai con quanti, pur cercando di calmare gli animi più accesi, hanno forti dubbi sull’operato dell’allenatore. (LAROMA24)

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! Ennesima tegola in casa Roma. (Fcinternews.it)

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “Nella Roma c’è qualcosa che non torna, ed io l’ho detto da tempo Tony Damascelli (Radio Radio Mattino -104,5): “Della Roma non mi fido mai, non dà garanzie. (ForzaRoma.info)

I Balcani nello spogliatoio. "Ormai è tutti contro tutti"

Probabili formazioni Ajax-Roma: andata quarti di finale Europa League 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli. ROMA – Fonseca spera di recuperare Smalling e Mkhitaryan (difficile) (Sportface.it)

Le cronache interne delle giornate giallorosse, raccontano di rapporti ai ferri corti, tra alcuni giocatori e il mister portoghese, come è noto da settimane, ma anche ormai con quanti, pur cercando di calmare gli animi più accesi, hanno forti dubbi sull’operato dell’allenatore. (ForzaRoma.info)

E con addosso il peso dell’infortunato numero 60 (compresi i 14 casi di covid) da aggiungere alla nefasta lista stagionale. L’attaccante dovrà quindi saltare il doppio impegno europeo, levando soluzioni a Fonseca, che non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo neanche Mkhitaryan, che anche ieri ha svolto lavoro individuale a Trigoria, nell’allenamento di Pasquetta (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr